|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un pò in ritardo ma ci sono...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non penso passi cosi come è la legge, ho letto che anche una parte dei cacciatori ( specie quelli di selezione ) è contro di essa ...... speriamo almeno una volta prevalga il buon senso..............
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
in provincia di Livorno ieri c'è stato un morto in una cacciata controllata di selezione al cinghiale..e poi vogliono mettere i fucili in mano ai sedicenni..
anch'io non credo che si vogliano sparare nelle pa... nei piedi in vista delle regionali e delle sicure sanzioni dell'Europa per l'eccesso delle leggi in deroga....ma siccome al peggio non c'è mai fine, giovedì vediamo se sprofondiamo ancora più giù..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 10-02-2010 at 02:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
forza ragazzi come siamo messi ......
speriamo di poter tutti insieme contribuire nel nostro piccolo al raggiungimento di un obbiettivo così importante ... grazie lory ... in fondo tutti coloro che frequentano questo forum hanno in comune l'amore per gli animali... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma lo vedete che firmando non si salvano solo gli animali ma anche gli esseri um ... http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|