![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
noooo c'è di meglio perchè mi hanno detto che sembra un autoambulanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Sfigata o fortunata? è già la seconda volta che mi succede ordino la macchina vecchio modello ma mi arriverà quella col restiling
![]() ![]() in anteprima ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Quella azzurra al centro è un altro modello tipo crossover non è l' outlander normale.
Mah, il nuovo muso non mi fa impazzire, preferisco il vecchio. Ormai va il bianco comunque...in questo quartiere ci sono un po' di calciatori e di avventurieri da varia natura, quindi si vedono grossi macchinoni abbastanza spesso : ormai sono tutte bianche candide, dalle M5 alla Gallardo persino un hummer H2! La peggiore di tutte è comunque una cadillac Escalade candida, un vero obbrobrio che l' hummer al confronto sembra una utilitaria. Chissà se un giorno vedremo anche una Ferrari...bianca ![]()
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Quella in mezzo è l'RVR
Di sicuro l'escalade è comoda per parcheggiare, se hai un campo da calcio davanti a casa ![]() Last edited by Denial; 09-02-2010 at 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
oh già non mi ero accorta che era un altro modello l'azzurrina!
ah beh l'hanno fatta grigia e blu la ferrari...arriverà anche bianca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 09-02-2010 at 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
mmh...io preferisco più i modelli vecchi e/o spigolosi a quelli stile "jeep lusso/ricconi" (anche se quelle che piacciono a me costano tanto uguale se non di più
![]() a me l'hummer piace, ma nero o giallo (lo so, so tamarra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Miami Vice ! Giuro la ricordavo rossa
![]() @ Aly : si va benissimo l' hummer giallo, finché la benza te la paga papà però ! ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|