![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
...e già Vale noi l'abbiamo presa e ci troviamo molto bene,silenziosa e va bene,anche noi all'inizio pensavamo di prenderla canna di fucile ma poi è arrivata nera, che detto tra noi a me piace molto.Adesso stiamo cercando di farci fare un mega trasportino su misura per tutto il bagagliaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() Rajka e Vladi stanno un pò strettini, ma è molto molto intimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ovviamente questa è la foto di come dovrebbe essere visto che lui ha preso un rottame,,,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi è arrivato anche il secondo preventivo, la prima mail che mi avevano mandato non l'ho ricevuto così sono stati così gentili da telefonarmi e rimandarmela. Davvero un ottimo prezzo, davvero!
Se dovete far fare un trasportino contattateli per un preventivo: http://www.lucky-dog.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Devo ancora dare l'ok per farlo fare, comunque il mio è tuttosommato piccino, dovrebbe essere 95cm in larghezza, 55 in profondità e alto tra i 60 e i 70 cm. Ho chiesto una chiusura rinforzata.
Ti mando la cifra esatta via mp, comunque credo di poter dire senza che ci siano problemi con la ditta che il prezzo è di poco superiore a quello che si spende di solito per un trasportino ferplast maxi, quindi molto molto conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
EVVAI!!!!!!!!!!FINALMENTE soluzione è stata trovata!!!!
(altrimenti avevamo già convinto rudy ![]() Ps. sunny......per fortuna non ti hanno permesso di prenderla bianca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
vi trovate bene? anche io sto cercando per fare il trasportino...appena mi arriva qualche preventivo se volete ve lo passo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|