![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
si linda hai ragione, ma magari come primo incontro soprattutto con un cucciolo presente non mi sembra la situazione migliore, fosse fuori, da un'altra parte ancora, ma così no!
e poi le museruole che sono in materiale duro potrebbero in qualche modo ferire - INVOLONTARIAMENTE - la piccola e non mi sembra giusto! goditeli tu prima i neo arrivati, la prossima volta ce li godremo noi! poi quando la stagione sarà più bella e la piccola più grandicella, magari andremo a fare qualche passeggiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Va benissimo dopo le 14! Magari prima che diventi buio, però...
![]() Alllora per il prossimo week end teniamo segnato Valentina e Misha! Viene anche Agostino, così lo rivedo dopo anni (ammesso che si ricordi ancora)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Allora com'è andato l'incontro? Non raccontate niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Incontro davero piacevole.. Sè con la poiccola Tessa, se con Elisa e Andrea... Ragazzi siete in gamba... ma NON FATTE VI FREGARE DELLA PICCOLA...!!!
Bellissima esperienza ,,, io che non ho MAI avuto una cuccioletta cosi piccola.. quonto vi invidio...! Vale la Luna deve essere una mamma meravigliosa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Tutto benissimo!
![]() Abbiamo conosciuto Linda e Sheila e anche Petra (e Matteo) con Artax! Ovviamente Sheila e Artax snobbavano la piccola Tessa, ma lei ci provava comunque a fare amicizia... ![]() Oggi ha sentito le prime campane suonare: terrorizzata!!! E pomeriggio si va a vedere la sfilata di carri e maschere...vediamo come si comporta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Come andata il impatto con i bambini...?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
L'esperienza carnevale è andata complessivamente bene. Abbiamo svenduto Tessa alle carezze di tutti: leoni, tigri, pirati, Hulk e Hello Kitty, in versione mini e non. La mascherina da batman
![]() Coi bambini tranquilla, qualche saltino subito sedato, ha leccato mani temo al sapor di zucchero filato o qualche altro dolce. A detta di un genitore è il primo cane che la figlia timorosa si sia azzardata a toccare, abbiamo fatto mutua-socializzazione!! Per il momento le campane della chiesa e i due vicini sulla strada di casa l'hanno spaventata, forse perchè sono due terranova, anche se la mole non la intimorisce più di tanto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|