|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Se non è di troppo disturbo.. approfitto volentieri Grazie comunque per il pensiero |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Devo leggere sulla guida del Touring se c'è qualche limite per lo spaccio delle museruole oltre confine... tipo come le sigarette e l'alcool.. Farò il possibile per farla arrivare a tutti comunque:
Ali: Pettorina super plus e Museruola M (nano e microdotato) Marta: Museruola M(superdotato) Scila: Museruola M(microdotato) Giobi: Museruola M(microdotato) Valentina: Museruola F (più resistente all'esterno, per ospiti) Micaela: Museruola F (micro, per gerbilli, più resistente all'interno) Elisa: Museruola F X 2 Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ammazza in effetti sei già carica
E' che avevo letto al volo il post di Marta e l'ho quotato senza accorgermi che ne seguivano un treno simili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, non ti preoccupare, se ci sono io le prendo, la Caravella è grande! Poi così abbiamo una scusa per vederci! mica mi lascio sfuggire certe occasioni..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Questa la volevo scrivere anche io...
Grazie mille, non diventar matta a cercarle però! se proprio ti resta un buco di tempo impossibile da riempire e uno in macchina scomodo per i bagagli e per il bilanciamento della stessa, allora vai |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
Allora la Caravella è carica, manca il container della roba di Carlotta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehehehehe... tanto la devo prendere anche per me... magari mi fa pure lo sconto spacciatore.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho il phon piccolo da viaggio.. Io sono attrezzata!
Dimmi se preferisci che prenda una borsa morbida che posso schiacciare in giro oppure il Trolley semirigido, tanto mi è indifferente. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|