|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
MA ti hanno detto qualcosa per farla girare con la museruola (è una museruola?)
Quando siamo andati noi nessuno ci ha detto nulla, nememno dopo che Navarino si è messo a rincorrere i piccioni (e i giapponesi) a S. Marco. Anche sul vaporetto per Murano dove invece la tenevano, i veneziani ci guardavano come aguzzini "povere bestiole" ecc. ecc.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In effetti nessuno mi ha obbligata.. però conoscendo Venezia (gatti, piccioni, calli strette, mercato del pesce) non mi sono fidata io e le ho messo quella fintamuseruola/capezzina per non aver rogne. Solo sui mezzi pubblici so che c'è l'obbligo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha bisogno di un qualche "accessorio particolare " dalla Rep. Ceca parli ora (fino alle 18 ) o taccia per sempre...
P.S.O.T. per fortuna c'è la patente plastificata perchè è appena finita in lavatrice nella taasca dei pantaloni... Spero resista alla centrifuga... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Un fabbro ceco nerboruto per me grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mio Dio che gusti...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
io concordo con marga....mi raccomando i muscoli..senza non lo vogliamo
se buskus fosse più grande me la farei prendere anche io, ma non ha ancora la testa cresciuta.....non ne vale la pena....attenderò che qualcuno torni in cekia più avanti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
capito come? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Se non è di troppo disturbo.. approfitto volentieri Grazie comunque per il pensiero |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Devo leggere sulla guida del Touring se c'è qualche limite per lo spaccio delle museruole oltre confine... tipo come le sigarette e l'alcool.. Farò il possibile per farla arrivare a tutti comunque:
Ali: Pettorina super plus e Museruola M (nano e microdotato) Marta: Museruola M(superdotato) Scila: Museruola M(microdotato) Giobi: Museruola M(microdotato) Valentina: Museruola F (più resistente all'esterno, per ospiti) Micaela: Museruola F (micro, per gerbilli, più resistente all'interno) Elisa: Museruola F X 2 Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
|
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
Ammazza in effetti sei già carica
E' che avevo letto al volo il post di Marta e l'ho quotato senza accorgermi che ne seguivano un treno simili |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|