![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
si, vero... chiedo venia per averla scordata, ma stavo pensando alle classi adulte. Insomma io, loki e belle donne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh ma queste belle donne, se non hai cani da far loro tenere...come le impieghi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
si anche io ho sentito che veniva pure ajar ma il prop. di marek ''lorenzo'' mi ha detto che doverbbe essere in intemedia!!!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
presenti e con paggetto di compagnia!!
Marta sei come il prezzemolo! ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Quando uno è malato di coppite acuta non può stare a casa.....nonononono....Marta docet.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani--- ci invidiano................vorrebbero essere come noi!
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 27-01-2010 at 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Visto che siete costretti ad andare alla fiera di padova vi do un paio di consigli, soprattutto per i visitatori.
In Via Ugo Bassi, praticamente difronte alla fiera, e in via Venezia i parcheggi sono gratuiti tutto il giorno.. In particolare se digitate su google maps "trattoria al fungo, Padova" vedete bene dove è via Ugo Bassi e se digitate "bar tre scalini" vedete quale pezzo di via venezia è gratuito. In più, se non vi passa un c... e volete fare shopping mia madre lavora in un negozio di vestiti in Via degli Scrovegni (vicino al Bar ACI) anche questa attaccata alla fiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
si si....Ajak e' in classe INTERMEDIA ![]() ![]() Complimenti per Lorenzo...un investigatore con le contro ehm...00. ![]() Ah ragazz sto scherzando....NON SONO SEMPRE UNA VIPERA, giuro ![]() A sabato quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |