![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mah,mica uno va al cìnema x vedere solo qello che in filosofia si chiama "l'assoluto"(i famosi grandi temi detti sopra).... ![]() la gente infatti va pure a vedere i "film" tipo era glacile,che di grandi temi,beh..non mi pare abbondino.. ![]() quanto al fatto che poi sti temi vengon proposti e riciclati in maniera un po,come dire,da mc donald? ![]() ![]() ehm..piu-.. pseudo che epocali....o profonde... ![]() ![]() ok,mica è necessaro leggere nietsche,. ![]() ![]() aloa non mi chiamano,sono artista,lavoro in casa,aloa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
AMICIZIA (amore) era glaciale 2: fine del mondo/amicizia/amore era glaciale 3: amicizia/ vittoria del bene sul male/ fine del mondo film per la famiglia ci si può permettere di tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
La tecnologia non è più lente rossalente verde, son tutt'e due grigie... il mal di testa io ce l'ho ancora - l'ho visto ieri sera - ed è l'unica cosa fastidiosa.
Bel film, trama scontata per carità, ma personaggi ben caratterizzati (a partire dall'eroe recalcitrante... e Neytiri è meravigliosa... LA VOGLIO ANCHE IO LA TRECCIA USB!! e troppo bello il naso gattoso (e soffiano ome mici anche!!)... a parte scherzi, ci sono delle scene che a me han fatto venire la pelle d'oca (SPOILER: evidenziare per leggere ![]() Bellissima colonna sonora, e anche attenzione ai dettagli (lui è in carrozzella e non ha le gambe forti e muscolose, ma magre è atrofiche)... Il Marine TERMINATOR è veramente da sgozzare alla prima scena! Mi è piaciuto molto il personaggio di Sigourney Weaver, e anche il suo Avatar! Ma collegarsi così con un CLC sarebbe troppo, vero ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() Carino "la treccia USB"
![]() Comunque pare che le fonti di "ispirazione", come diceva Agostino, siano state molteplici : http://www.focus.it/Tecnologia/speci...-analogie.aspx Un estratto dell' intervista : «Quando ho visto il film di Cameron ho pensato che avrà visto Aida e gli sarà piaciuto. Come sarà piaciuto ai 120 concept-designers che hanno realizzato le scene. Io avevo fatto tutto da solo» commenta Togliani (scenografo e direttore artistico).
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
...copiato direttamente ? O messo per così dire in bella... COPIA ?
![]()
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|