![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tanto non ho letto una virgola e nulla leggerò ignobili sabotatori di emozioni!
![]() fino alla visone, che pura e casta deve rimanere! ho visto solo il primo trailer malvolentieri.. cambio canale quando ne parlano e lo spezzettano voi e i vostri dannati spoiler del cavolo! lo attendo come un bambino dalla gestazione impossibile..e poi.... lo devo ancora vedere. Jac mononucleotico, spero sabato sia il giorno.. sono malato lo riconosco.. "nasco" e mi ammalo con Bilal, Jean Giraud,Philippe Druillet.. L'Incal, Il Garage Ermetico.. Les Humanoïdes Associés sono delle divinità e Métal Hurlant è il testo sacro dal quale tutto ha avuto origine.. se qualcuno comprende quello che ho scritto saprò di non esser solo in questo deserto blu.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Una recensione obiettiva
![]() http://www.cineblog.it/post/20652/av...%28cineblog%29 p.s. Andrea, risparmia i soldi...
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ecco..lo sapevo, mi si incrina la visione...
allora dici proprio che lo odiero? perchè in questi casi non tollero le vie di mezzo. P.S.: mi sa che ora so di non esser più solo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 26-01-2010 at 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() a forza di legger un forum popolato da timidi ragazzi/e tosco-emiliani che parlan solo del loro peloso in maniera anche un po patetica, si finisce per pensar di esser su un isola,già,capisco ![]() guarda che invece il famoso MONDO reale conosce ste cose,l'eccezzione è qui,non viceversa ![]() ![]() ah 'bello,metal hurlant qui (io almeno) so cos'è eh.. ![]() a forza di pratcellare o dar assist perlopiù manfrinosi a curiosi individui con la testa fra le nuvole,caro signor j a l ,si perde di vista il fatto che la gente ci occupa anche di altro ![]() ![]() aloa pacinfondaismo al capolinea,aloa ps:come diceva GRAMSCI antonio , "educare il popolo!!!!!" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Se continuate così mi tocchera andarlo a vedere per farmi un'idea...
è che mi ha rotto le pelotas ancor prima di uscire e quel che ho visto nei trailer mi ha intristito... tutto troppo gommoso per i miei gusti, preferisco chi per essere realistico si prende la briga di costruire un olifante di 10 metri o trasforma un parcheggio in una palude...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...ma le tue citazioni - direi - sono decisamente DI UN ALTRO PIANETA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
??????????????? guarda la sola citazione diretta in avatar è la scena di "albero madre",tutto il resto è citazioni ANTE tolkien,gia viste in un sacco di film sugli indiani ,di guerra e di fantascienza ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
visto ieri sera in 3d:
anche io ho notato che dopo una mezz'ora ci si abitua al 3d e non ci si fa quasi più caso, per cui, ogni tanto, levavo gli occhialini e li rimettevo per accorgermi della profondità dell'immagine. però all'inizio il 3d fa il suo effetto. il 3d, come dice navarre, di sicuro cadrà nel dimenticatoio tra qualche tempo: secondo me ci sono alcuni problemi seri di fondo sul 3d. il primo è che lo schermo perde parecchio di luminosità quando si indossano gli occhialini. Poi gli occhi, comunque, si stancano e questa cosa non ti fa godere del film pienamente. Se cambiassero tecnologia e in un futuro davvero ci saranno ologrammi tridimensionali che potranno essere visti senza occhialini, allora il 3d esploderà, ma fino a quel momento sarà solo una trovata per spillare qualche soldo in più. per la trama, ovviamente è scontata, ma se la massa va trovando queste cose, hollywood offre queste cose. a livello tecnico non si discute, forse la creatività poteva essere una carta in più che non c'è stata. consiglio tuttavia di andarlo vedere. Se capita andrò a rivederlo in 2d per osservare meglio alcuni particolari che mi sono sfuggiti. Una chicca che forse molti non hanno notato: il soldato, quando è un avatar blu, ha 5 dita, mentre gli indigeni ce ne hanno solo 4!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() lo scopriremo in avatar 2 dove per forza ci sarà un avatarino ![]() quello che non si è capito è ... la copula, sarà avvenuta attraverso le vie tradizionali o le treccione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
in realtà è un po diverso,forse il contrario,ovvero per andar sul sicuro le famose"majors" del cinema propinano sta roba le volte che danno qualcosa di diverso,migliore e meno barocco(vedi anche tarantino 15 anni fa,i cui film allinizio costavano davvero poco ma guadagnavano 500 volte tanto)la gentte li va a vedere ment avatar lo guarda per inerzia,e basta se si continua a disabituare la gente coi soliti giocattoloni,alla fine è tutto il cinema e l' inventiva che ci perde tra l'altro tra costo di avatar,costo promozione,cash regista astornomico,pubblicità e così via,il netto utile alla fine sarà alto ma non altissimo.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
questa la appoggio
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|