|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ecco gli amori di zia...chuck e shara..se le decisioni in casa mia fossero prese solo da me, una di queste due meraviglie avrebbe sicuramente allietato le giornate di Ago (anche se in piena crisi adolescenziale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
QUELLE panciotte pezzate sono irresistibili..ma diventeranno grandi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma che meraviglieeeeeeeee!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Secondo me, quando si rinucia a ciò che si vuole , è sempre una scelta dispiace, ma nn si può sempre pensare a quello ke si vuole, e ottenerlo a tutti i costi,quando si parla di esseri viventi... poi spero di riuscire a dare tutto quello di cui hanno bisogno a questi cuccioli...
Si, sono cmq sereno nella decisone ke ho preso perchè loro riescono a darmi ciò ke cercavo in un cane... poi son troppo teneri e affettuosi.. @Sunnyna: inceramente nn lo sò quanto diventeranno grandi, la mamma è taglia media piccola, il padre un maremmano.. booo... ora il maschio a 3 mesi è 10 Kg
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dai, sono bellissimi! Con due elementi così, non ti annoierai in futuro e ti farai le ossa per fare, poi, il grande salto! Per la sterilizzazione, i vari vet con cui ho parlato, dicono che è nettamente preferibile farlo prima del primo calore (sei-sette mesi) per scongiurare il pericolo di tumori in futuro. Io ho tre femmine, due mi hanno fregata e non sono arrivata in tempo, la piccola (Briccica) l'ho scattivata subito dopo averla portata a casa dopo che era stata raccolta al mare in Calabria. Ah, dimenticavo...il prossimo raduno a Sinalunga a marzo e gli infiltreti si accolgono a zampe aperte! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
o mamma hanno del Sanbernardo di Cancellino
Complimenti bellissimi veramente
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda la sterilizzazione io sapevo che, se hai intenzione di fare almeno una cucciolata allora aspetti il secondo calore fai la cucciolata e sterilizzi..se hai un meticcio oppure non ti interessa fare cucciolate allora è meglio sterilizzare prima del calore(ovvero prima che certi ormoni entrino in circolo nel sangue)
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie, ho parlato con la veterinaria, ha detto ke secondo lei far fare il primo calore o sterilizzarla prima nono cambia niente, xò essendo sempre con il fratello, tendono ad andarci prima.. Ogni giorno la tengo d'occhio, ha detto ke c'è la possibilità che c possa andare a 6-7 mesi... dopo li terrò divisi
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|