![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
sì, è che ormai sai com'è fatto....crede di essere il padrone del mondo e che "le cose non possono non andare come dice lui".......lui non è come gli altri...a lui non possono dare la multa...invece non si è mai sicuri al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
a questo punto credo che il rischio più grande sia quello di incontrare tra i partecipanti il "Toni", accigliato e carburato cacciatore, con le palle girate per aver perso due mesi di caccia che poi vede noi splendidi a spasso con i cani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() comunque oggi abbiamo fatto un bel giro (rischiando)....non abbiamo incontrato nessuno.... circa 15/20 cm di neve...i cani si sono divertiti come pazzi ma...niente foto perchè la mia macchinetta se la porto al freddo....hem....niente, è inutilizzabile perchè mi da sempre "batterie in esaurimento"....(ma è normale dato che è una compatta da poco o che? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Usi pile ricaricabili alcaline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
sì, le pile normali AA...non ha una batteria sua (tipo il telefono).
Ho provato sia con le ricaricabili che con le usa e getta....me lo fanno con il freddo anche il cellulare si scarica prima con il freddo...ma la macchinetta non si accende proprio, oppure riesco al massimo a fare 5 foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
EH... C'è poco da fare credo,a meno che negli ultimi anni non abbiano creato delle nuove pile resistenti al freddo... comunque in generale le basse temperature rallentano le reazioni chimiche interne alla pila da cui si ricava l'energia, quindi la pila risulta scarica prima del tempo.. ti conviene aspettare di prendere una reflex con batteria al litio che risente moto meno di questo fenomeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
mmh... pare che ci siano delle pile stilo al litio, io non me ne sono mai interessata ma dovrebbero venderle al supermercato per meno di una decina di euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|