|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Bello lui!!
Poverino fa ginnastica! si tiene in forma!!! ma qualcuno mi dice che gli date a queste bestie per fargl avere un super pelo così ![]() lo sto dopando oramai Loketto, lo abbandono a se stesso in giardino ma di pelo neanche l'ombra ![]() ![]() Cmq Boschino è sempre più bello, me piasce asssssai!!!
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
sì, lui ama attraversare a balzi (balzi con cui si spinge più verso l'alto che verso il lungo) tutto il giardino...chissà che si è messo in testa...ma lo fa ormai da mesi....sembra uno di quei bambinetti che corrono qui e lì saltellando
![]() ![]() Beh, è originale, no? in compenso non ma mai saltato perchè passava qualcuno fuori dal cancello ![]() io non gli faccio niente al pelo...a parte il fatto che dorme fuori con qualsiasi tempo e temperatura...forse è solo una cosa soggettiva...come per noi con i capelli o conl'abbronzatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
mi ero persa Bosco in versione Tigro
BOING BOING BOING fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Pero' mi sembra sia cresciutissimo il piccoletto, secondo me gli hai messo le molle sotto le zampe
![]() ![]()
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
sì, è cresciuto un pochino in altezza (2 cm) e si è fatto un po' più ometto
![]() no, purtroppo per cause varie ci tocca aspettare fino a reggio per la prossima expo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Cavoli è vero che Bosco diventa sempre più bello!!!! e anche che ha messo su l'espressione da ometto!!ormai non sono più i nostri cuccioli dolcini e coccolosi...dobbiamo rassegnarci!!ora ci aspetta l'adolescenza!!
Anche noi veniamo a Reggio ma mi sa che saremo già in classe giovani vero??? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Aly a presto!e una carezza a BoscONE!!
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]() Last edited by aly87; 26-01-2010 at 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|