|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ieri sera, prima sera di calore,dopo una gioenata decisamente sottotono, Maya si è comportata in modo strano...
![]() L'anno scorso sembraava quasi non accorgersi di essere in calore fino all'ultima settimana quando se ne accorto tutto il palazzo perchè quando arrivava la sera cominciava a agitarsi, sbuffare, voler uscire, ululare... Ieri invece era si agitatella, però faceva una cosa strana: all'inizio ha vominciato a volermi salire in braccio sulla sedia ![]() ![]() io le grattavo la schiena e lei si incurvava tutta tipo gatto.. alla fine s'è stufata di far avanti indietro sotto la sedia e s'è stesa li, però ogni 5 minuti si alzava, andava alla porta e tornava li con accenni di sbuffate e lamanti. Quando poi l'ho portata fuori e le ho tolto la mutanda camminava tutta strana eheheh come se avesse un peso sul sedere... tutta curva e tesa, ha annusato tutto l'annusabile con sbuffi fortissimi e non voleva più rientrare in casa, s'è piantata davanti al portone.. Vabbè, questo per dire che era strana, per essere poi il primo giorno di calore! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ih ih e' quello che ho pensato anch'io....ti aspettano sooooolo 3-4 settimane
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MA si!!! che volete che siano 3/4 settimane???
Sarà una passeggiata! ![]() Le farò un sacco di video così patirete con me... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
http://www.srdcervac.wbs.
|
[quote=sciamalaia;269845]
Her mother Tajga has a heat 2 months! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
During last year she has a heat of 3 months...
![]() ![]() ![]() I hope it was just because it was her first heat... Yesterday she started with the second heat, if she is as Tajga I am ruined! ![]() Anyway... I love she with her panties... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dato che come al solito non so dove mettere le foto... le metto qui.
Ieri al campo è venuta anche la Marga con Elsa, che spettacolo! Elsa è una piccola motrice trazione integrale, tira come un pelo di... mmh no, questa è un'altra storia... tira tantissimo e ti spezza la schiena. Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo... Comunque bando alle ciance, le mie foto sono pochissime e fanno schifo.. devo imparare a usare sta macchinetta... Allora, abbiamo provato a mettere Elsa nel trasportino, era la sua prima volta poverina... non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame! Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!! Le mie foto sono finite... ora tocca ad Alessio postarle sul Thread della Galda. Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta. Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no... Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi! Per ora è tutto, non avendo altre foto... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
torta con cosa? Marga e la torta a Milano ai poveri sfigati che sono nel ring no? A proposito: Rho è vicino a Vailate? il pomeriggio della domenica o del sabato, se le expo si concludono ad un orario decente, possiamo venire in pellegrinaggio anche noi, o è lontanuccio? Voi quando ci siete? |
|
|
|
|
|
#9 | ||||||
|
Distinguished Member
|
Quote:
Quote:
Quote: