|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
leggo ora, mi dispiace, guarisci presto
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
grazie a tutti di nuovo!
volete la verità? qualche anno fa ho provato cosa significa avere la gamba immobilizzata con tanto di operazione chiurgica e gesso con relativa riabilitazione... proprio avendo provato quel tipo di "blocco" e quel dolore, questa è una passeggiata a confronto che non mi toglie minimamente il sorriso...tanto più che il dolore è sopportabile! .... le foto serie, vabbè, prima devo rimettermi per sistemarle, ma se riesco qualcuna del misfatto scattata con il cell la posto... per le altre mi sa che andremo a fine gennaio, comprese quelle di misha e petra con gli slip rossi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non avevo proprio visto!!!!
Mi dispiace un sacco per il tuo gomito, Vale. Chissà che botta devi aver preso Guarisci presto.
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma avevi anche i ramponcini leggeri o sbaglio?
...manco ti si può (poteva) dare della sbadata...allora è (poteva essere) sfiga punto e basta! invece...Ciota!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-01-2010 at 17:57. Reason: ovvio! vista la successiva risposta...:))) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Poverla la valeriuccia ... auguri di pronta guarigione
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Gran Lup Mannar
|
...una noce in più di burro e saltati un paio di minuti ancora a fiamma più alta.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|