Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-01-2010, 11:57   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Marta non ho detto che chi fa una cucciolata e ne scrive su wd lo faccia per chiedere consigli su quell'accoppiamento, i consigli si possono chiedere e dare come ha fatto Ciao69 ad esempio. Su gestione, su comportamento, io stessa avevo chiesto per Lice consigli su una cucciolata particolare. Non certo sull'accoppiamento, non ci penserei nemmeno a chiedere consigli su wd. Credo che quelli, se uno ha un pò di pratica, siano molto personali. Si possono però chiedere opinioni sui cuccioli, vedendoli dopo. In base alla nostra scelta.
Indubbiamente serve anche come vetrina, affinchè si sappia che i tali cani hanno avuto una cucciolata. Nonostante questo posso assicurarti che su 2 cucciolate precedenti, solo 2 dei miei cani hanno trovato padrone attraverso questo forum. Quindi....nemmeno tanto.
Io principalmente non parlo di "complimenti" ma di dialogo. Ed è molto diverso.
Non credo di aver usato mai nessuno in questo senso, anzi non esito ad essere come sono e a dire sempre ciò che penso senza problemi, (sono rossa anche io d'animo, come il tuo rossino ) ed è per questo che quasi tutti non mi amano. Ma non riuscirei ad essere diversa.
Secondo me non è questione di essere permalosi, ma di sentirsi o meno accettati per quel che si fa e per quel che si è.
Certamente ognuno si sarà fatto la sua idea, ma essendo più "navigata" sia come wd sia come età....tante cose le vedo un pò diverse. Come la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 12:21   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Non credo di aver usato mai nessuno in questo senso, anzi non esito ad essere come sono e a dire sempre ciò che penso senza problemi
Nononono, ci mancherebbe, non mi riferivo nè a te nè tantomeno a Vale, non mi riferivo a nessuno in particolare in realtà, perché non mi ricordo chi ha fatto solo annunci cucciolata poi è sparito, ma qualcuno periodicamente c'è (ripeto: legittimissimo!)

Sì, capisco quello che dici, sicuramente io giro qui sopra da troppo poco tempo per avere un'idea completa di come vanno le cose...è che così tante delle persone che scrivono qui si "sbattano" per far sentire bene accetti tutti, che volevo evidenziare anche questo aspetto del bicchiere "mezzo pieno"
..ma probabilmente voi (e Vale in particolare) non vi riferite a "come vengono trattati i nuovi ingressi", ma piuttosto a come vengono trattati quelli "conosciuti da tanti ma che scrivono poco", e su questo chiaramente posso sapere poco e nulla perché tante cose non traspaiono se non le sai

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 12:23   #3
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

forse sarebbe meglio non rispondere!!!!
Old 05-01-2010, 12:25   #4
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
forse sarebbe meglio non rispondere!!!!
.... ??? ....
Old 05-01-2010, 12:31   #5
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
.... ??? ....
ci sono discussioni che non conviene nemmeno iniziare su wd proprio come questa!!!!!il 50 % dei clc isti....che conosco mi espone questa discussione verbalmente ed è già quasi impossibile arrivare ad un punto di incontro così!!!!figuriamoci messaggiando sul forum!!!!
Old 05-01-2010, 12:36   #6
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
ci sono discussioni che non conviene nemmeno iniziare su wd proprio come questa!!!!!il 50 % dei clc isti....che conosco mi espone questa discussione verbalmente ed è già quasi impossibile arrivare ad un punto di incontro così!!!!figuriamoci messaggiando sul forum!!!!
e' PROPRIO COSì....diciamo che a volte scappa lo "sfogo" e capisco cosa voleva dire vale, ma poi non cambia nulla....
Qui di vecchi che scrivono ancora siamo rimasti in pochi, tutti gli altri sono scappati da tempo.
Old 05-01-2010, 12:39   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
zia Bonfi non ci cascare, sta solo boicottando la discussione per trovare adepte alla proposta del Red Guepierre Expo Party di Montichiari
... ma è solo colpa tua : da quando gli hai scritto del reggicalze rosso non capisce più nulla...

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 12:55   #8
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
zia Bonfi non ci cascare, sta solo boicottando la discussione per trovare adepte alla proposta del Red Guepierre Expo Party di Montichiari
... ma è solo colpa tua : da quando gli hai scritto del reggicalze rosso non capisce più nulla...
....E IO DICO....emmenomale che qualcuno di intero ancora c'è!...ehehehehe
sai com'è...faccio parte delle vecchie generazioni ancora con gusti classici....si può dire così?

Bello il nuovo titolo del ritrovo...ok, famo così, io ti passo le idee e tu le realizzi da brava PR new generation.
Old 05-01-2010, 12:58   #9
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
Colgo l'occasione al volo per ringraziarti Marta perchè nonostante io non conoscessi nessuno, non avessi mai visto altri Clc e padroni di Clc in vita mia e vivessi a 1000km dall'Italia mi hai fatto sentire subito a mio agio e hai allietato le mie giornate alemanne..
questo vale anche per me...è stata la persona più disponibile e gentile che io abbia incontrato!
Old 05-01-2010, 12:49   #10
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
credo di essere tra quelli che cercano di fare sentire benvenuti tutti senza distinzion, anzi: mi sento più "in dovere" di dire una parola gentile a "chi non conosce nessuno" rispetto a quelli che invece hanno qui in mezzo tanti amici
Colgo l'occasione al volo per ringraziarti Marta perchè nonostante io non conoscessi nessuno, non avessi mai visto altri Clc e padroni di Clc in vita mia e vivessi a 1000km dall'Italia mi hai fatto sentire subito a mio agio e hai allietato le mie giornate alemanne..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules