Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 01-01-2010, 12:22   #11
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

EVVAI! Anche il cenone di capodanno è andato più che bene! E questa volta il raduno familiare si è tenuto a casa mia, per vedere se il Vandalo si sarebbe comportato diversamente nel "suo territorio"

E' stato bravissimo anche stavolta, con la sola differenza, forse perchè era a casa sua, che ha voluto baciare in bocca tutti quelli che sono entrati in casa, ma dopo il saluto iniziale e le annusate di presentazione non ha dato ulteriormente il tormento. Durante la cena è stato ai miei piedi, durante la partita interminabile a Risiko ha guardato la TV, durante gli abbraci e i baci d'auguri a mezzanotte non si è messo in mezzo per partecipare e ha aspettato il suo turno per prendersi i suoi grattini di auguri... e abbiamo anche scoperto che i botti non gli fanno nè caldo nè freddo anche quando ne sparano così tanti tutti insieme: è stato con noi sul balcone a vedere i fuochi d'artificio e non ho notato neppure il minimo segnale di stress (sbadigli, grattate ecc...)

E' stato così buono che mia zia, che ha paura dei cani, è riuscita a muoversi a suo agio per casa e alla fine della serata si è spinta addirittura a fargli una carezza

Insomma sono davvero contenta del Vandalo mi sta dando un sacco di soddisfazioni che non mi aspettavo di avere così presto...
Fede86 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules