![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
- il CLC in causa è effettivamente Shinook, - lui non fa la spola se mia moglie sta al campo base, ma se fa coppia con me in ricerca (quindi a distanza ravvicinata: 10-20 m) - questo non succede se lei fa squadra con altri, anche se lavora nello stesso settore. - il "problema" del riunire il branco capita a volte anche con altre razze. - il "problema" non è riconducibile ad ansia da separazione, ma principalmente al diverso piano gerarchico instaurato, infatti mia moglie ha meno "potere" su Shi e lui si sente leggermente sopra, di conseguenza si preoccupa di tenerla d'occhio e si sente responsabile di sapere sempre dove è.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 30-12-2009 at 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
grazie Diego,
non vorrei che te la fossi presa, era solo un modo di far capire come un cane altamente socializzato abbia delle problematiche di branco, che sono conscia essere presenti anche nelle altre razze perdonami se in qualche modo poteva sembrare una critica, non lo voleva assolutamente essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Nessun problema, non me la sono assolutamente presa e non l'ho considerata una critica.
![]()
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E' cmq un figlio di ndrocchia: quando non ci sono ne approfitta per salire sul mio letto assieme alla mia compagna! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|