![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
nell'arco dei sette anni trascorsi con Rajka, ho potuto notare che non patisce e non ha mai patito (fin da cucciola) lo stare da sola ma bensì veder andar via quello che lei considera ....diciamo capobranco?
![]() e non solo quando veniva lasciata per andare al lavoro, ovunque...per esempio quando si andava al ristorante se Michele si assentava un attimo per andare al bagno non si tranquillizzava fino a quando non tornava (nulla di eclatante, qualche ululato e piagnicolii) nonostante fosse con me, viceversa non accadeva nulla se ero io ad allontanarmi, a parte i saluti di rito ogniqualvolta qualcuno tornava dopo essersi allontanato anche solo per pochi minuti ![]() il sistema che abbiamo adottato consente a noi di andare al lavoro tranquilli e a lei di stare a casa da sola in serenità (ora cè anche Vladimir, ma vi garantisco che potesse parlare ci chiederebbe di levarglielo di torno ogni tanto ![]() immagino che questo non abbia nulla a che vedere con il problema di Dueagosto ma ho voluto sottolineare ancora una volta la "stranezza" di questi animali: - Se vedo Michele andar via...frigno ululo mi agito per tutta la mattinata col c@@@@ che sto da sola... -Se quando torno dal giro Michele non cè più, mi godo la solitudine bella paciosa e rilassata fino al suo ritorno... ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|