|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ps. sto ancora aspettando una risposta dalla sig.ra Sarka e dal sig. Roberto Maggio ad una cosa che ho chiesto un mese e mezzo fa:
Ciao Riccardo, non ti ho risposto perche' non ho piu' letto questo argomento dall'inserimento della mia risposta a pagina 7. Ribadisco il mio pensiero gia' espresso.Sicuramente ci saranno cose che potrebbero funzionare meglio,ma rimane il fatto che ne io ne te ne nessun altro in Italia ha creato questo sito e tanto meno vuole creare alternative.Rimane un sito privato dove purtroppo o accetti le regole del gioco o non ti incazz...e ne rimani fuori.Personalmente e' un po' di tempo che ho inserito le mie prove lavoro effettuate ed altri dati ma....niente. Cosa dovrei fare? Scrivere all'Admin e chiedergli per la centesima volta che pubblichi i miei dati gratuitamente nel suo sito gratuito e che la prossima volta se non lo pubblica non scrivero' piu' su Wolfdog e che mi sono offeso perche' Lui non ha pubblicato o ha pubblicato quello che a lui pare e piace? RIBADISCO che prima di firmare ed inviare lettere avrei piacere di conoscere i fatti reali e cosa puo' essere accaduto. Molti di quelli che firmeranno questa lettera erano a Bratislava e la Margo era presente.Probabilmente era l'occasione giusta per porgli domande ed avere risposte.Non sono state fatte?Perche? Concludo affermando che su questo sito sono ospite gratuito e posso solo ringraziare per darmi la possibilita' di pubblicare anche le informazioni relative ai miei cani.Poi se tutto non e' a posto, pazienza.... Roberto Last edited by Navarre; 29-12-2009 at 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Distinguished Member
|
Quote:
Runningwolf scrive: E' giusto che un cane HD A ED 0-1 sia tolto dalla lista dei riproduttori perchè ha un solo gomito non perfetto, mentre tutti gli altri cani che non hanno le lastre ai gomiti, ma solo quelle alle anche, rimangono nella lista? Se il cane in questione non avesse ufficializzato le lastre dei gomiti ma solo quelle delle anche, secondo voi sarebbe rimasto nella lista riproduttori di questo ottimo sito? ci sarebbero solo due risposte per ogni quesito sopradescritto: SI o NO, punto. E non hai comunque ancora risposto. Poi ribadire ciò che hai voluto ribadire con un RIBADISCO ribadito piu' di una volta puo' tranquillamente starci. La risposta al tuo pensiero l'ho espressa nel messaggio n° 131 a pagina 7 di questa discussione. E' molto ma molto diverso il fatto che non hanno (ancora) pubblicato alcuni risultati di expò ecc rispetto alla situazione per la quale ci si vorrebbe far sentire e che si sta condannando su questo thread. Quote:
Non so neanche se poteva servire a qualcosa domandare alla Ex ammistratrice di questo sito dato che, a detta sua, non c'entra nulla con la nuova amministrazione. Però ora che mi ci fai pensare il "SILENZIO" su questa discussione è calato proprio dopo Bratislava!!! Quote:
Io accetto le regole che sono uguali per tutti, non altre regole. Altrimenti mi incazz... eccome, avoja a te! Forse puo' servire a poco e a nulla ma di sicuro è sacrosanto e giusto rendere noto a tutti certe situazioni...poi ognuno si fa il suo pensiero. Quote:
Mi dispiace Roberto ma qui non è che c'è qualcosa che non è apposto, è una cosa un tantino diversa e forse piu' importante. |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Riccardo
dato che ci tiene tanto a sapere la mia posizione gia' espressa comunque, penso che non sia giusto inserire cani senza lastre ai gomiti ma penso anche che sia giusto togliere i cani con difetti evidenziati dalle lastre. Penso inoltre che o i gomiti sono ok tutti e due o non sono ok. Che sia chiaro che non entro in merito alla verita' delle cose in quanto non mi interessa proprio. Se "sfortunatamente"avessi cani con difetti ai gomiti o alle anche saprei dove inizia il "difetto grave" anche senza l'ausilio di Wolfdog . Non mi interesserebbe proprio se me lo inseriscono nella lista riproduttori o meno. Wolfodg per me non e' la bibbia. QUESTA E' IL MIO PENSIERO .Chiudo la discussione in quanto non e' mia intenzione creare polemiche.Ti ho solo espresso perche' non firmero' la lettera. Ciao. Con rispetto Roberto |
|
|
|
|
|
#4 | |||||
|
Distinguished Member
|
Ciao Roberto
Quote:
Tu sei intervenuto a pagina 7 sulla discussione. Io ti ho fatto una domanda, anzi due. Tu non hai risposto. Basta, non ti ho chiesto altro. Se firmi o non firmi per me non è un problema, non mi interessa. Di sicuro è giusto e comprensibile che anche tu hai espresso il tuo pensiero. Quote:
Però intanto il mio cane è stato tolto, gli altri che non hanno le lastre no. Ecco il motivo per la quale si sta facendo questa cosa. Quote:
Quote:
Anche io saprei da dove inizia e quindi deriva il difetto, ma per me ormai è anche diventata una questione di principio. Fortunatamente questa situazione non mi crea e non mi ha assolutamente creato problemi. Ti riporto il mio pensiero scritto nel primo mio intervento su questo thread Quote:
Se pensi che non è importante firmare non farlo, di certo non è un problema. Aspetto la risposta al messaggio privato che ti ho inviato ieri. Con altrettanto rispetto Buona giornata Riccardo Lubrano |
|||||
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|