![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
dov'è che stai tu???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
io mi trovo in molise. per l'esattezza vicino termoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
uffi....stai distante....altrimenti mi informavo anche io da questa azienda.
Ora io do la nutro...complessivamente non mi lamento, anche se per bosco non sono molto appetibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() io sto ad agnone, prov di Isernia. Mi interesserebbe davvero l'azienda di cui parli. Se mi contatti via mail e mi dai i riferimenti mi faresti davvero un piacere: [email protected] ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
uff... ho provato orijen e mi stavo trovando benissimo, seguendo le dosi consigliate (con l'aggiunta una volta al giorno di carne e/o patate/carote), però ho difficoltà a trovarlo, da Zooplus dove ho ordinato il primo sacco, è terminato e non si sa quando torna...
qualcuno conosce altri siti online ( a parte quello tedesco, purtroppo non ci capisco nulla ![]() dalle mie parti non si trova nei negozi. grazie!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
grazie! vado subito a vedere
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
volevo sapere da chi le ha usate, soprattutto per tempo prolungato, come si è trovata...
io le ho iniziate da poco e sembra andare tutto bene....ma avevo il dubbio sull'alta quantità di proteine sul lungo periodo: c'è chi dice che se le proteine sono di buona qualità non danno problemi, anche a lungo andare (dunque w le molte proteine e mangimi grain free) c'è chi (come il mio vet) dice che troppe proteine fanno/potrebbero fare comunque male, dunque consiglia di alternare queste crocche ad altre meno proteiche.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& Kazan...
|
![]()
Ciao, io ho usato le orijen puppy per i primi due mesi del cucciolo ma mi è sempre andato mollo di feci (qualche volta anche liquido) e l'unica soluzione che ho trovato è stato il cambio di marca
![]() P.s. Tanto per conoscenza sono passato alle almo nature holistic puppy large Last edited by Linuz; 30-09-2010 at 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,io sono circa un'anno che alimento la mia lupa con il regional red e ti devo dire che mi trovo benissimo,poche feci e molto compatte.
L'unico problema,oltre al costo è che non le mangia con molta voglia ma questo forse perchè non ci sono schifezze che aumentano l'appetibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|