|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
i due messaggi subito sopra questo mio, parrebbero pieni di garbata ironia
(involontaria..o volontaria?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2009 at 22:53. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
ironia???? macchè.....non c'è poi tanto da ridere oppure meglio che si rida per non piangere...
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra ![]() peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)
|
|
|
|
#5 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Massimo, come sai dalla nostra telefonata, non sono potuta venire perchè proprio quel sabato hanno pensato bene di fare una riunione extra a scuola e cmq non sarei venuta causa neve.
Proprio io che non sono praticamente mai mancata a queste assemblee...mi è dispiaciuto. Potresti fare un sunto di quanto detto, qui o privatamente? Ti ringrazio.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alessandra, non c'è stato praticamente l'incontro per maltempo, mi pare che fossero in 3 o qualcosa del genere.
Michele, non c'è niente di nascosto in quello che ho scritto, è tutto scritto li. C'è qualcuno qui che vuole fare qualcosa o... siamo tutti solo bravi a lamentarci che le cose non vanno (non mi fate quotare fiumi e fiumi di messaggi di gente scandalizzata da questa o quella cosa fatta dal club...) Mi sa che sarà la seconda... P.S. Zack, mi fai un favore, puoi evitare di "quotare" i messaggi di davide.c che io non lo leggo in modo diretto e non vorrei leggerlo neanche in modo indiretto? Grazie!
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
* No
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
salve,signor massimo,incidentalmente io e zack la pensiamo uguale,molto probabilmente,
la si invitia a rileggere questo: (poco importa chi ne sia l'estensore) """"che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra ![]() Peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)"""" .....la morale è evidente e inoltre: quindi ,magari ,oltrechè le solite critche indirette all 'operato di un club(CCLC), peraltro molto amato dall Enci,(ne ho l'evidenza, e se vuole posso portare qualcuno a spiegare perchè)ci potrebbe dire,invece delle solite manfrine,se per caso lei non intravveda anche -per non dire "soprattutto"-ottime cose nell operato di quel club sa comè,se si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto ,alla lunga si finisce x distorcere la realtà augurandole una piu serena & fondata conoscenza di come funziona la "cinofilia adulta"(la cinofilia da web,invece,si sa ,conta poco)le si rinnova l'invito gia fatto inpassato a far una qualche cucciolata, ![]() aloa ,io ,ormai l'Umberto Eco del clc,aloa ps:troppo bello sto forum
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-12-2009 at 01:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Damiano & Debora
|
P.S. Zack, mi fai un favore, puoi evitare di "quotare" i messaggi di davide.c che io non lo leggo in modo diretto e non vorrei leggerlo neanche in modo indiretto? Grazie![/quote]
vedi caro massimo non credo di poter esaudire la tua richiesta perchè il sottoscritto non ha nessuna pregiudiziale nei confronti di nessuno e come sono pienamente in accordo con te e quindi ti stra-quoto quando dici che è troppo facile lamentarsi e rimanere con le mani in mano, allo stesso modo quoto davide quando sono in accordo con alcune affermazioni che estranea!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
può farlo chi ancora non ha nessun clc oppure è riservato solo a chi ne è proprietario? certo non come presidente mma come aiutante per le attività varie ed eventuali hehehe
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|