|
|
|
|
#1 |
|
wise and beautiful member
|
Posso chiederti come mai hai lastrato il papà e la mamma no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Auguri e un benvenuto a queste meraviglie!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie mille.
ho da poco aggiunto una foto di italo del montale, stessa cucciolata, che mi piace tantissimo la mamma non e' lastrata perche tra calori e cucciolate non c'e stato il tempo. sono talmente sicuro di lei che le faro' piu avanti, dopo cucciolate e qualche anno.... ciao a tutti www.lupidelmontale.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che vuol dire questa frase? Che vuol dire che lei è sicuro? Tra i figli di Askia quelli lastrati sono pochissimi (otto), ci sono 6 A, un B e un C su 27 cuccioli!!! In più tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose? Dei 4 nonni 2 sono lastrati A, uno non è proprio lastrato e l'altro è un C! Come può dire che è sicuro!!!! Last edited by sciamalaia; 03-01-2010 at 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Alla faccia sta cagnolina quante volte va in calore?
Auguri ai piccoletti!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 03-01-2010 at 22:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
fica secca
|
Non ne vale la pena...(p.s.:W Carlotta!)
Last edited by SERENA; 03-01-2010 at 23:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto!!! Non ho parole...
Per fortuna che lei sulla sua Home Page ha scritto queste due frasi di cui una anche in grassetto (e che non ho ancora letto tutto...): 1.Dedizione assoluta alla razza 2.Cuccioli di cane lupo cecoslovacco, certificati, vaccinati, con microchip, delle migliori linee di sangue del mondo, figli di genitori dal carattere eccezionale, radiografati esenti displasia. P.S. mi sono permessa io di sottolineare... |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|