|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Poverina.. spero la guarigione sia rapida e si inserisca bene nel suo nuovo branco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Comunque la ferita non è così estesa come sembra dalle foto ma è stata rasata prima di mettere i punti che toglierà domenica 27 dicembre.
Rimango ottimista perchè adesso non ringhia più ma lecca solo le altre addirittura dentro la bocca. Facciamo invece gli auguri a Germano e ai cuccioli di Lakota che sono in difficoltà seria. Michele
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Buona guarigione alla piccola, e complimenti per la vostra energia... Siete mitici....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Povera piccola, per fortuna guarirà presto..a me l'espressione di Zaira piace da morire: femminilissima, intensa e da furbetta, si vede che ha carattere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Poverina.
Anche Djuma ha un taglio, sotto l'occhio, io l'ho notato solo oggi ma mia madre dice che c'è da due giorni.. solo oggi perché in settimana le vedo sempre di sera e solo oggi giocando si è un pò riaperto... non ci ho dato peso, ma ora mi preoccupo... Che dite, meglio chiamare il vet? è un pochino sollevato e gonfio. ![]() ![]() Scusate se mi inserisco ma non vorrei aver sottovalutato la ferita.. nel dubbio forse è meglio andarci.. non certo per l'estetica, ma se può essere pericoloso. Last edited by elisa; 19-12-2009 at 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
..a parte l'estetica ma essendo vicino all'occhio se la ferita non rimarginandosi si infetta ( i nostri sono cani rustici sempre a contatto con la terra ed il resto) potrebbero sorgere altri problemi.
Non allarmarti ma falla controllare. I miei poi , quando serve,non sopportano nessun tipo di antibiotico. Vomitano subito. Anche Zaira, a parte l'infusione endovenosa fatta dalla veterinaria, non ha retto la prima compressa di Baytril ed è andata in diarrea e questo antibiotico è un fluorchinolonico a monosomministrazione giornaliera creato proprio per i cani. Quindi abbiamo desistito ma controlliamo maggiormente la ferita per vedere se si forma pus e la temperatura se la vedremo abbacchiata. Ma non è il suo caso perchè in meno di 24 h ha distrutto 2 collari elisabettiani (nefti ne ha distrutto solo 1 in 8 giorni) non volontariamente. Nel senso che è così esplosiva nei suoi movimenti che prendendo gli spigoli dei muri li ha letteralmente tranciati in 2 senza possibilità di rimediare in alcun modo per ripararli. Adesso è rimasta senza (essendo anche chiuso il negozio dove li compro) ed è più felice. Vediamo che succede domani. Per fortuna lei non si gratta con la zampa e quindi decade anche la funzione del collare. Michele
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|