|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
...dai Mat, che se continui a essere così indeciso anziché entrare a far parte dei Baby Handlers (visto che per i Giovani Handlers ormai sei troppo in ritardo) ci toccherò farti entrare negli Handlers Veterani, e lì altroché birra...si va giù di sgnappa come gli alpini!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
e soppressa! non vivrei d'altro
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
bhè, ![]() Comunque, mi rendo conto che noi italiani siamo dei dilettanti: la padrona della Zodea, che è di Bratislava, ha assunto la buona usanza di venire al parchetto la sera con un kit composto da: fiaschetta d'argento di whisky/grappette loro strane/bibitoska e fichissimi bicchierini d'argento in contenitore in pelle nera GiovannaLoki, appena finisci la maratona infernale di questi giorni (ti penso povera...) ti aspettiamo! - fine OT- Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?! David mente, perché io non uso FB!!! Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
a bè tra me Ale e Vince sopratutto , la soppressa è stata proprio soppressa
![]() tenterò io di rubacchiare da devid delle foto , ma non ne ho ancora viste comunque si il contenitore di pelle fa proprio figo Martuccia sai cosa ci siamo dimenticati? il guinzaglio di loki!!! lo avevo pure portato nello zaino DIAMINE!
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il primo che mi dà del barbun lo ammazzo
|
|
|
#7 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
Ma in particolare complimenti a Olcanuzzo e Neo che si sono portati a casa i CAC!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?!
David mente, perché io non uso FB!!! Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania...[/quote] o martaaa le foto sono tutte su fb non le so mettere su wolfdog chiedi a vincenzo se te le scarica e se le mette in un cd!!anzi digli che è un mio diretto ordinee e che deve eseguirlo se nn vuole che gli spezzi le gambine o le BRACCINE CORTE che ha!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|