![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() sarà anche una testa di quiz, ma possiamo almeno criticare il gesto? per tutti quelli che applaudono al gesto, se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto? se vogliamo fare battute ok, ma almeno non facciamo santo quel testa di caxxo che ha fatto quel gesto stupido ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Quotto Ulisse in 100%...
Poi ragazzi, Berlusconi oggi lo stesso come era venerdi, con lo stesso passato, e lo stesso pensiero... e io l'ho sempre solo giudicato per quello, e non voglio essere giudicato dalla destra come un violento isticatore, solo perche comunico con alta voce e molto corraggio ( perche questa si vuole oggi come oggi a fronte della destra) il mio parere, e il mio dissenso, noi tutti quanti non centriamo NULLA, con questo gesto, come vuole fare credere la PDL... e questo mi fa molto incazzare.... Loro provocano e si profitano dell brutto gesto contro loro presidente ... e accusare gente che praticano solo il Articolo 21 della costituzione come isticatori e una gran ingustizia.... e a me questo evento non mi fa per NULLA cambiare mio parere su Berlusconi...
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
preciso preciso.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|