![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#32 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ma tu davvero hai un deficit di consocenze di come va il mondo,ma davvero eh!le firme e le decisioni non le prendono le tue cattedre,e sopratutto mica stiam parlando di cellule staminali!quelle si che dividono,non la lupologia ![]() ![]() ![]() ![]() su ,persona timida,tenera quanto vuoi ,ci stai un po a fatica nel mondo moderno,si nota..ti sei costruita un mondo autoreferenziale sganciato dal buon senso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oh si lunviersità conta piu dell enci..certo..quando si parla di cellule staminali o mega ponti,la politica chiedie anche a loro, ma quando si parla di una razza di cani,(problema che a Roma ,insomma,mica si ha tutta sta urgenza ![]() ![]() ![]() (sti du ragazzi:non han mai fatto una cucciolata,ne una prova,in show non ci vanno,la laurea se ho capito bene non la hanno,dei 3 cani che hanno uno è timidissimo l' altro è da abbastanza buono..non so..io è da mesi che li invito davanti a una platea imparziale a parlar un po dei loro gioielli e del loro apparato di valutazione boskivo autoprodotto..madonna santa..che risate,non solo mie ![]() ![]() aloa reinventarsi una carriera ma non ce la farete ![]() ps:la maremma è in la,antonella accetta dibatitti pubblici molto prima aloa su coraggio
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|