Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-12-2009, 18:20   #1
Linuz
& Kazan...

Linuz's Avatar

Allora, non vivo solo, al piano di sotto di casa mia ci sono i miei genitori con sorella che per giunta ospiterebbero la casa del Cane :P, non ho giardino ma un grande piazzale che circonda la casa che si trova in mezzo alla campagna tra piante di ulivo e vigne e la casa è recintata, per uscire bisogna essere autorizzati dall'apertura dei cancelli.
Sono fuori due giorni 10 ore e i restanti 3 o 4 gg. per 6 ore (due giorni orario 08.00/18.00 - altri giorni 08.00/14.00) sabato e domenica di norma sono a riposo.. di norma...
Per quanto riguarda il cucciolo ho parlato con la persona da cui dovrei prenderlo e mi ha consigliato un cucciolo che sia "più attaccato all'uomo" per quello che vorrei farci... per ora l'unico allevamento che mi ha risposto è quello della Signora Sarka tra quelli contattati e quindi ora sto mantendo i contatti con lei per il futuro cucciolo.

P.s il dobberman era la prima scelta ma visto da vicino il clc mi è piaciuto molto e ora sto informandomi per questa razza :P

Last edited by Linuz; 13-12-2009 at 18:23.
Linuz jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2009, 18:40   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Sei pronto cambiare stile di vita...
Sei pronto a rinunciare le pomeriggi tranquillo su divano...
Sei pronto a investire tempo e denaro ( perche probabilmente di serverà per ripristinare i danni) in un impegno cosi...

Sè hai pensato bene, e tutti membri della famiglia sanno cosa stai progettando (sanno anche loro che tipo di cane?) credo che sei convinto abbastanza di buttarti su questo impegnativo avventura...( che dura una vita --- una vita di un cane!!! )

Allora, si,...

Ti auguro di trovare il cucciolo giusto per te e la tua famiglia e ti do il benvenuto nell club delle nuove esperienze... (bellissime...)

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules