![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Grazie...vorra dire che girerò un film insieme all'attore del film bruno....dopo il suo intervento.... Cara Micaela....io giuro non ricordavo che ci fosse una parentela tra te e lei...poi la mia labile mente ho riportato agli occhi il vostro essere mamma e figlia e mi si è aperto un mondo.... allora vorrà dire, se per te non è un problema che lo dichiari così pubblicamente, ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
dai Micaela, fidanzati con FraFairy
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ora prendi la tua bella macchina e vieni qui a pulire il monitor tutto sputacchiato con la pelle del papero sdentato
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() no intendevo che ti conviene provare con lei, è una versione di me simpatica, solare e divertente, io sono una brutta rompicoglioni antipatica ![]()
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Ale...si ho detto che davidec...non è così male....rompe le palle....quello è sicuro....ma sarei ipocrita a dire che non ci ho parlato bene.... ![]() Poi l'arte della guerra cosa insegna....conquista il nemico senza spargimenti di sangue....
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ah guarda, è stato fortunato ad aver incontrato te e non me
![]()
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sai che c'è....le mie critiche le ha accettate...forse perchè di persona non si può scappare troppo.....ma alla fine dato che parlava e non scriveva...era molto più comprensibile....e oltre tutto ometteva...tutti qui...wow..aloa....missili...catabom...ciuciu..ecc .... Quindi una civile e chiara chiacchiera....ci saresti riuscito anche tu.... Tanto che appena visto l'ho chiamato io...dato che lui mi passava accanto senza sapere chi fossi.... MA è una soddisfazione...non da poco... ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni
![]() a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco) ![]()
![]() |
#9 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Da qui a dire che è un santo me ne vedo bene...solo mi piacerebbe che parlasse qui...come ha fatto con me....con toni garbati.... No simpatico....non è il tipo simpatico...solo che sa parlare....non è uno stupido....sa come riggirare le persone....io cerco solo anzi vorrei...che abbassasse i toni...e cercasse di confrontarsi in modo civile.... Da te accetto critiche perchè so chi sei...e mi fà piacere riceverle...perchè sincere e schiette....quindi mi guardero le spalle e se mi usa...lo prendo a calci nel culo.... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|