Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 10-12-2009, 16:35   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
fra caro, se la chiami signora ancora un po' arriva lì e ti fa diventare fairy, vedi un po' tu
Anche perchè l'armadio di 2m credo fosse più giovane di te

ahahah odddio mi ucciderà

Grazie...vorra dire che girerò un film insieme all'attore del film bruno....dopo il suo intervento....
Cara Micaela....io giuro non ricordavo che ci fosse una parentela tra te e lei...poi la mia labile mente ho riportato agli occhi il vostro essere mamma e figlia e mi si è aperto un mondo....
allora vorrà dire, se per te non è un problema che lo dichiari così pubblicamente, che dovrò provarci con te....ci tengo al mio Fra anteposto a Fairy.....e vorrei tentare di mantenerlo...è l'unico motivo per cui non tutto il forum ci abbia provato con me....tranne pochi casi...
Old 10-12-2009, 16:39   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

dai Micaela, fidanzati con FraFairy ammetterai che stare con uno capace di difendere ed elogiare pubblicamente Iddu batterebbe ogni squinzetta fighetta di questo forum

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline  
Old 10-12-2009, 16:42   #3
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
dai Micaela, fidanzati con FraFairy ammetterai che stare con uno capace di difendere ed elogiare pubblicamente Iddu batterebbe ogni squinzetta fighetta di questo forum
ora prendi la tua bella macchina e vieni qui a pulire il monitor tutto sputacchiato con la pelle del papero sdentato
Old 10-12-2009, 16:40   #4
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Grazie...vorra dire che girerò un film insieme all'attore del film bruno....dopo il suo intervento....
Cara Micaela....io giuro non ricordavo che ci fosse una parentela tra te e lei...poi la mia labile mente ho riportato agli occhi il vostro essere mamma e figlia e mi si è aperto un mondo....
allora vorrà dire, se per te non è un problema che lo dichiari così pubblicamente, che dovrò provarci con te....ci tengo al mio Fra anteposto a Fairy.....e vorrei tentare di mantenerlo...è l'unico motivo per cui non tutto il forum ci abbia provato con me....tranne pochi casi...
non capisci un caxxo

no intendevo che ti conviene provare con lei, è una versione di me simpatica, solare e divertente, io sono una brutta rompicoglioni antipatica
Old 10-12-2009, 16:56   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
non capisci un caxxo

no intendevo che ti conviene provare con lei, è una versione di me simpatica, solare e divertente, io sono una brutta rompicoglioni antipatica
Sicuramente più simpatica della mia ex moglie....quindi vai benissimo...poi senza rotture di palle sai che vita piatta....dai ti invito a cena ufficialmente......

Ale...si ho detto che davidec...non è così male....rompe le palle....quello è sicuro....ma sarei ipocrita a dire che non ci ho parlato bene........
Poi l'arte della guerra cosa insegna....conquista il nemico senza spargimenti di sangue....
Old 10-12-2009, 17:00   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ah guarda, è stato fortunato ad aver incontrato te e non me sai bene che sono molto più odioso e rompicoglioni dal vivo, il forum quasi mi limita

toporatto jest offline  
Old 10-12-2009, 17:04   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
ah guarda, è stato fortunato ad aver incontrato te e non me sai bene che sono molto più odioso e rompicoglioni dal vivo, il forum quasi mi limita
Lui il contrario..pare che il forum lo fomenti.....

Sai che c'è....le mie critiche le ha accettate...forse perchè di persona non si può scappare troppo.....ma alla fine dato che parlava e non scriveva...era molto più comprensibile....e oltre tutto ometteva...tutti qui...wow..aloa....missili...catabom...ciuciu..ecc ....
Quindi una civile e chiara chiacchiera....ci saresti riuscito anche tu....
Tanto che appena visto l'ho chiamato io...dato che lui mi passava accanto senza sapere chi fossi....
MA è una soddisfazione...non da poco...
Old 10-12-2009, 17:11   #8
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni

a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri

sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco)

toporatto jest offline  
Old 10-12-2009, 17:21   #9
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni

a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri

sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco)
Forse hai ragione tu...ma con quello che ho scritto non dico assolutamente che sia uno stinco di santo...solo che tutta la sua cojonaggine trasmessa da dietro un monitor...si annulla di persona....
Da qui a dire che è un santo me ne vedo bene...solo mi piacerebbe che parlasse qui...come ha fatto con me....con toni garbati....
No simpatico....non è il tipo simpatico...solo che sa parlare....non è uno stupido....sa come riggirare le persone....io cerco solo anzi vorrei...che abbassasse i toni...e cercasse di confrontarsi in modo civile....
Da te accetto critiche perchè so chi sei...e mi fà piacere riceverle...perchè sincere e schiette....quindi mi guardero le spalle e se mi usa...lo prendo a calci nel culo....
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules