![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Io non me ne intendo di expo (proprio per niente), ma c'è un motivo medico-salutare per il quale i cuccioli non possono entrare? o altro?
Essendo una expo molto amatoriale, dite che ci saranno dei controlli così fiscali all'ingresso? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
mi sono arrivati anche a me questi bellissimi messaggi, almeno sarebbe stato sicuramente più utile avvisare un mese prima così chi non l'aveva ancora fatto , faceva il vacino
x leo proverò a chiedere direttamente all'organizzatore
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate,
ma quale vaccinazione? Quella antirabbica? Quella non ce l'ho.... ![]() Ma Sirius è adulto, ditemi qualche cosa pf. Sarò tarda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
L'antirabbica per avere effetto "ufficiale" deve essere fatta 21 giorni prima del giorno fatidico. Anche per andare all'estero deve essere fatta 21 giorni giorni prima di uscire dall'Italia altrimenti è come se non ci fosse e in teoria possono rispedirti a casa, indipendentemente dall'età del cane.
Di solito in realtà è una buffonata perchè nessuno controlla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ho chiesto e mi ha detto che la legge è quella e non può farci niente, i cuccioli con meno di 4 mesi devono stare fuori o in macchina purtroppo
![]() |
#6 |
Damiano & Debora
|
![]()
manco fosse una enci, robe da pazzi!!!!
![]() |
#7 |
Lupo Lucio
|
![]()
Veramente quelle Enci sono delle buffonate, vedi Reggio... c'erano cuccioli sparsi un po in tutti gli angoli e intorno al ring, sicuramente senza vaccinazione. Alla fine non controlla nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
sulle enci regionali tipo quella di pove del grappa non ho visto controlli
e neanche in tutte le amatoriali fino ad adesso ma sapete che non ci facciamo mai mancare niente ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|