|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ja....
Per Zack: Camera doppia 50euro Pranzo 23 euro a testa Iscrizione expò 12 euro a cane Cena dal paninaro... immagino 5 euro a testa Spriz e cicchettini offerti dalla casa Il giorno dopo non credo faremo grandi cose, comunque la colazione è compresa nel prezzo della camera. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Visto che ci sono chiarifico anche per gli altri:
il praanzo per gli adulti costa 23 euro a testa, per i bambini e per chi ha intolleranze alimentari oppure è vegetariano c'è il menù alla carta cioè mangiano e pagano solo ciò che ordinano. Nei 23 euro è tutto compreso, anche l'acqua e il vino. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
sciama for president!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ripetimelo quando avremo appurato che in quel posto si mangia bene... potrebbe essere una schifezza... non ci sono mai andata.
Comunque Giovedì scrivo tutte le indicazioni perchè mi sa che da Giovedì sera non avrò piu tempo di accendere il computer... non vedo l'ora!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Damiano & Debora
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
& boschino
|
scusaaaaa????????????????????????????????????????? ???????????questo sarebbe "yumino"????????????????????????????????
voglio una foto in cui si vede per intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha lo stesso cranio di boschino e taglio degli occhi di Mayetta! Io ho visto solo le foto... è bidimensionale come sempre, solo più alto e con un muso fantastico!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|