Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2009, 12:38   #1
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Diego, che tu o chiunque altro possa pensare che questa cucciolata sia stata fatta con la logica "che bella la cucciolata pacioccosa da spupazzare, la voglio fare anch'io" è quantomai ..., mi automodero, fantasioso

Prima di affibbiare titoli di allevatori "sentimentali" bisognerebbe conoscere, e nonostante abbia sempre dato tutti i riferimenti necessari per parlare in modo civile e diretto sulle considerazioni nostre e di persone molto più esperte di noi che abbiamo consultato ben prima dell'accoppiamento, delle razionalità che ci hanno fatto fare questa scelta TU non sei tra quelli che hanno PARLATO con noi ma evidentemente ti sei limitato a leggere sto forum, luogo in cui NON mi sento in dovere di dare spiegazioni in merito alle mie scelte.
Comunque Diego, con amarezza ne prendo atto e ti auguro buon proseguimento in questo meraviglioso mondo blu.

Rimango convinto che i problemi per la razza nascono da chi li nasconde e non da chi ne parla alla luce del sole...
Il cane non è il mio ed ho sempre detto ad Alessandro di parlarne apertamente con tutti secondo la sua sensibilità.

Alla fine della fiera comunque il cane vivrà la sua vitaccia in modo invidiabile, è stato dato ad una persona coscienziosa che certamente non lo farà riprodurre e questo è tutto.

Sul resto credo che per sentenziare giudizi definitivi positivi o negativi sia un tantinello prestino

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 12:42   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

infatti ne stiamo parlando, ora che ho la voglia e la forza di parlarne

prima, scusate eh, ma proprio non mi andava di gestire le frecciatine di un Davidino o eventuali polemicucce mentre il mio cane era anestetizzato o piangeva per non essere in grado di mangiare

ora eccoci qua, ha sei mesi e potete dire tutto quello che volete

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Alla fine della fiera comunque il cane vivrà la sua vitaccia in modo invidiabile, è stato dato ad una persona coscienziosa che certamente non lo farà riprodurre e questo è tutto.
a dirla tutta, ripeto, stiamo cercando una femmina vecchia e displasica per ottenere il demente del secolo

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 07-12-2009 at 13:10.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 13:05   #3
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Stefano, ripeto: il mio è un discorso più generico e non riferito alla vostra cucciolata in particolare!

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 13:08   #4
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Stefano, ripeto: il mio è un discorso più generico e non riferito alla vostra cucciolata in particolare!
Diego, io posso solo dirti pubblicamente GRAZIE per le indicazioni che hai saputo darmi in privato e per come mi hai aiutato a stare più sereno anche nell'affrontare la situazione

e sono tantissime le persone che hanno saputo esserci e che sanno di avere la mia gratitudine, tutto il resto non è che poi mi vada ad interessare molto

ma, se ci tenete, posso sopprimere Alakanuk e via

Old 07-12-2009, 14:02   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

ma, se ci tenete, posso sopprimere Alakanuk e via
prima di pensare a sopprimerlo, valuta uno scambio...potrei darti Vladimiro con tutto il corredino, attualmente pare in saluteabbiamo superato piroplasmosi e osteocondrite, ha solo 10 mesi...quindi ancora in garanzia, unico suo difetto..è sempre affamato

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 14:19   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
prima di pensare a sopprimerlo, valuta uno scambio...potrei darti Vladimiro con tutto il corredino, attualmente pare in saluteabbiamo superato piroplasmosi e osteocondrite, ha solo 10 mesi...quindi ancora in garanzia, unico suo difetto..è sempre affamato
guarda che, se vuoi, posso vedere se fanno il 3x2 del TANAX

Old 08-12-2009, 19:54   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
per quanto sia completamente d'accordo con te mi fà sorridere vedere sempre queste considerazioni su discussioni legate in qualche modo sempre agli stessi cani,per esempio non si chiede niente a chi accoppia cani consanguinei il perchè..oppure ai rinomati allevamenti che pur torando fuori cani displasici o pelosoni continuano a fare lo stesso accoppiamento oppure a chi usa C o chi accoppia al primo anno e lo continua a fare ogni santo calore....
Old 08-12-2009, 20:07   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
per quanto sia completamente d'accordo con te mi fà sorridere vedere sempre queste considerazioni su discussioni legate in qualche modo sempre agli stessi cani,per esempio non si chiede niente a chi accoppia cani consanguinei il perchè..oppure ai rinomati allevamenti che pur torando fuori cani displasici o pelosoni continuano a fare lo stesso accoppiamento oppure a chi usa C o chi accoppia al primo anno e lo continua a fare ogni santo calore....

bah

forse ot,ma a sto punto RITENTO

la prima domenica di sole decente,io e altri vorremmo invitarti a discutere della cosa,post pranzo,c'è l'appennino fra noi,di agriturismi ce ne son tanti,invece delle solite manfrine

così qualcuno ti spiegherà perchè il TUO è un approccio sbagliato e quasi mai imparziale

ovvio tu puoi spiegare il tuo

ps:invitati solo quelli che han qualcosa da dire e/o di piglio"autoriale",di quelli invece che "non me ne intendo,ma mi son informato da chi ne sa di piu(??)" ,non ci interessa

quando uno fa mod A e B (ergo,quando fa una cucciolata di suo pugno)deve intendersene di suo,sennò magari meglio rinunciare

aloa una volta tanto spiegarsi dal vivo ci vuole aloa

ps:nessuno prova a sedurti,tall girl: ricorda quel che dice clark gable a rossella o'hara alla fine di " via col vento"
Old 08-12-2009, 21:54   #9
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
...se ti riferisci a me ti ricordo che io per primo ho criticato il Bruciati i suoi proclami e la sua prima cucciolata di Herby? ..ho parlato apertamente della cucciolata displasica di Francesca proveniente da due cani Arimminum (ci siamo scannati due ore al telefono, io e Sarka, quella volta tanto per la cronaca)..credo di aver fatto un intervento sullo consaguineità in un thread su Hargo...recentemente ho espresso l'opinione che il fratello di un pelone (Amico del Lupo X Olim Palus) senza pedegree non avrebbe dovuto averlo, nonchè fatto notare a Riccardo che far cucciolate facendo solo lastre per me è sbagliato...e puoi trovarne molte altre...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 22:06   #10
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
... nonchè fatto notare a Riccardo che far cucciolate facendo solo lastre per me è sbagliato......

dopo aver visto safira dal vivo ,incito riccardo a perseverare

(grandiosa femmina al cui pedegree cè scritto"allevatore : riccardo-segue cognome", -mica altro/i nomi )
Old 08-12-2009, 23:19   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ma come fareste senza di me?

quasi quasi faccio fare sei rampe di scale al papero così diventa pure displasico e si potà aprire una nuova polemica deluxe

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
dopo aver visto safira dal vivo ,incito riccardo a perseverare

(grandiosa femmina al cui pedegree cè scritto"allevatore : riccardo-segue cognome", -mica altro/i nomi )

davide, si capisce che ora vai leccando il deretano a tutti per apparire solo obiettivo e sempre razionale

guarda che tecniche del genere si vedono in continuazione, anche all'asilo

sai bene che tutti, dico tutti, si aspettavano che di colpo avresti iniziato ad elogiare ogni cane che vedevi pur di far capire che la merda va buttata solo su Franzo ed il suo nano superdotato, vero?

continua pure, so che avrai mille aloa per smentire questa mia supposizione, ma io rimango di questa sciocca ideuccia .... di sicuro almeno starai facendo contente le varie ragazze da Expo, non è mica cosa da poco eh

Last edited by toporatto; 08-12-2009 at 23:22.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules