|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Sul fatto che io sia troppo buona e gentile è sicuramente vero!!! ma è più forte di me, tendo a sentirmi in colpa anche a dire la verità, se fa male a qualcuno ![]() ![]() Per fortuna non soffro per il fatto di non darmi un tono, alla fine sono una gran menefreghista per quanto riguarda il giudizio altrui e questo forse mi salva, se non la faccia, almeno il fegato.. Last edited by elisa; 04-12-2009 at 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
palle
sei troppo modesta ![]() ![]() anni e anni fa,vidi la foto di una stupenda clc,non faccio il nome (estate del 2006)scrivevo gia sul forum da qualche mese la mando x email a elisa chidendogli cosa ne pensava,mica per far pesa pubblica,eh ma proprio eprchè vedevo aveva l'occhio lungo lei"guarda,molto bellla,grande espressione,però,non prendermi x criticona,però ecco,lo dico sottovoce..la femmina ha il garretto(metatarso,dico io,ndr) un po troppo inclinato,garretto troppo inclinato come nel pt,nel clc dovrebbe esser un filo diverso,senza critica eh,per il resto bellissima..guarda io non amo esser critica ma se mi kiedi coem deve esser il clc qualcosa posso dire" così dolce che smebrava un uccellino così con semplicità e bontà ![]() ne parlo con qualcuno professionista davvero,.,che mi fa "ah ma davide elisa ha ragione,occhio lungo la ragazza,se ne intende davero,quello è un dettaglio che mica tutti vedono" ![]() io"ma sai,sta sempre li a far la piccola fiammiferaia ![]() lui :risposta "e infatti la dolce e umile elisa se ne intende davvero.. ![]() ![]() ![]() aloa elisa su tiratela ogni tanto,è un assist,eh aloa ps:dopo ti dico che femmina era in pvt,ma forse te la ricordi
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
x antonella(yaaawwwnnn)
guarda che..il"difendismo" ormai è passato di moda ![]() ![]() leggi piu sopra,andiam a far vedere anouk ,vieni anche tu,mica x gara,solo così per sentir un giudizio ALTRO sai comè cè una cena in palio, ![]() ![]() ![]() aloa difendismo ormai out,aloa ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
prendi una foto di anouk in cui abbia qualche anno e fammi vedere dove sono le angolazioni delle zampe sbagliate.
Visto che ci sono stata pure io per adesso mi fido di più del veterinario (hander di clc) e dei giudizi dell quattro expò che ha che non di te. Dato che non si finisce mai di imparare e dato che tu non hai prove ma ti sei sempre basato su foto bene è ora di metterne qualcuna dllle zampe e sbaloridiscici tutti.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() inisto:qui non ci si fa mancare nulla,che siano visioni personali,show,sacri testi,etc etc,e altro ancora- mica una sola delle cose o due,ma tutte,dico son strumenti (ho una visione molto"varia"senza troppe strettoie)e dunque: ripeto ![]() ![]() non parlo piu delle foto di anouk,capisci? ![]() ![]() dico(e 4.. ![]() ![]() facciamolo vedere,senza agonismo,ovvio e sentiam che ci dicono: dò per sicuro che un giudice un minimo ferrato vedrà subito che angoli ha ![]() son la metà di quelli ,ad es,che ha la femmina che si è accoppiato con bjork,per dire,lei ne ha tonellate,senza aver groppa scoscesa anouk non ha la groppa scoscesa ma foto o meno,gli angoli son quel che sono e dico,foto o meno ripeto ![]() glie lo si fa vedere,piazzato o meno,e poi vediamo ![]() rileggiti su il post sopra sulle schiene(la schiena solida è un parametro importante,in tutte le razze..boschetto o meno..non vorrai sostenere il contrario vero?) collegate agli angoli ,nelle varie tipologie di razze son cose asssodate,sai ad ogni modo,attendo un SI tuo e di francesco per mostrare anouk a chi potrà dare una sua visione..stavolta grazie al cielo non del padrone o tua,sai quelle son un po prevedibili,legittime,ma prevedibili ![]() aloa ok opinioni personali,ma che noia però aloa
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
le zampe son un altra cosa(e io che sto a parlare con te, ![]() aloa a sem a post ![]() (bolognese x "ah,allora siamo a posto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo te non lo sò???
era per capirci dato che sennò te ritiri fuori la solita foto di 7 mesi sulla linea dorsale poverino... trovami una foto in cui il cane è piazzato bene in cui abbia i metatarsi (non metacarpi) scorretti. Poi caro tanto per la cronaca visto che ti metti sul piedistallo ,il ginocchio si trova fra il femore e la tibia mentre la linea e la distanza dei calcagni(garretti) qualche idea invece te la possono dare sugli appiombi del cane. ti ha scannerizzato un giudizio vuoi anche gli altri tre?? eppure sono giudizi di 4 giudici diversi non miei o del ortolano sotto casa.In più come già ripetuto c'è un famoso handler di clc che guarda caso di mestiere fà il veterinario che conosce molto bene anouk se vuoi ti diamo il numero e lo chiami. era meglio quando parlavi delle zampe corte oc cose simili eri più credibile.. perchè non rispondi alla betti??
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 04-12-2009 at 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() x luniversità:effettivamente mi sai che sei fuori corso da molto ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|