|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
lo vuoi capire che la gente fa le cose anche senza assist? lo vuoi capire che non cè necessariamente sinergie? lo vuoi capire che non ci son complotti? lo vuoi capire che uno o 2 o 45 o 567 posson trovarsi in disaccordo su certa retorica anche senza doppi fini? e che non cè nessuna partouze o e così via? ![]() lo vedi che sei un insicuro alla fine,che vedi fregature ovunque,e sposi cause immaginarie che manco esistono? ![]() devi arrivare al punto di pensare che ci sia una battaglia sotterranea contro..ma per favore ![]() ![]() si critica quello su cui uno o altri non son daccordo,altro che inciuci o manovre -se poi 2-3-4 si trovan daccorod su uan cosa amen,da li a fare un"cartello" ce ne corre ![]() ![]() dai su mi cadi su questo,...ti pensavo un po piu smaliziato ![]() aloa i misteri d'italia,buonanotte, ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
sinceramente preferisco essere un insicuro che non un uomo che basa le proprie certezze su così fragili fondamenta
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() dai adesso mi sembra di sentir mio nonno ![]() ma che certezze,fondamenta,questo è un mondo tra l'hobby e il dovere civico(giusto) è la seriosità di alcuni su cose che se andiamo in tv si fan risate x ore ![]() si vede che a molti non piace questo mondo,e trovan qui un rifugio,vabbè poco male,ma da qui a scambiare discorsi anche un po tranquillamente terra terra x l'elmo di scipio ce ne corre eh... ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vado a cena, buonaserata a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() mica che sia sbagliato,ma davero ci son accenni tragici per cose che altrove verrebbero giudicate quantomeno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Davide, quando si parla di un proprio figlio (o cucciolo), ti assicuro che i toni sono quelli
e non devo giustificarmi perchè so io quanto soffro per qualcosa che può capitare a chi amo, mentre sono cinico da schifo con le cose che capitano a me ![]() ora mi attendono carne, patate al forno e vinello rosso (da 2 euro, faccio il signore stavolta) e quindi vi saluto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
continuando a notare che tiri in ballo il tuo cucciolo(gli auguro ogni bene,peraltro )QUANDO fin dall inizio si parlava di tutt'altro(e 34 volte che lo dico,l'hai tirato in ballo tu ,non io......
![]() e tu di queste ne spandi a quintali, ![]() io davvero non ti credo,ma davvero ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|