|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
vi accontento subito... :-) foto fatte oggi!Me le hanno appena mandate.Cuscino nuovo e casa nuova...
![]()
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Finalmente una vicenda con un felice "Happy ending".
A te vanno i miei più sinceri complimenti, ricchi di stima, per ciò che hai fatto per aiutare questa povera cagnola vittima dell'ennesima vigliaccata umana. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Viva Giada, la piccola e l'amico vet dal cuore d'oro!!! Detto fra noi la canina è uno schianto e il suo nuovo giardino-giungla è la cornice ideale...ma dimmi, i tuoi hanno poi saputo cosa stavi combinamdo a Messina?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti, un grattino alla bambola... a me sembra veramente bellissima!
Brave! e Bravo, chi l'ha accolta! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si...in pratica alla fine glie l'ho detto per forza visto che non tornavo piu'...
mio padre mi ha detto:"non ti azzardare a portare a casa un altro cane". Per fortuna si è risolto tutto abbastanza presto...e nel modo migliore possibile.Certo ,i miei cagnolini si cominciavano a domandare che fine avessi fatto e stasera dopo una giornata pazzesca..traghetto...viaggio..e disavventure varie..ho deciso di "rilassarmi" dedicando un po' di tempo alla "toilette" della mia lupina malefica.. non so chi è piu' masochista di me..che dopo nn so quante ore di sonno arretrato..avanti e indietro..universita'..cani di qua e di la' ecc..alle 22 si mette a lavare in vasca un lupo ormai praticamente obeso(grazie a mia madre!) col pelo di un malamut!!!! ![]() ![]() ora posso finalmente infilarmi la mia bestiaccia nel letto!che mi mancava troppo!!!!!! Spero che Niva possa vivere felice come i miei cagnoli.. è proprio bella....mi chiedo ancora col carattere meraviglioso che ha, come abbiano potuto farle una cosa del genere... 2 giorni fa le abbiam fatto pure un ecografia, pensando che magari l'avessero abbandonata perchè gravida... ma per ora è tutto ok
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ce n'è di bastardi al mondo, e non mi riferisco ai cani. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sicuramente non ti riferisci ai cani.
Questa storia ha avuto un lieto fine grazie a Giada e al suo impegno. Dalle foto sembra felicissima la piccola
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|