Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2009, 15:00   #1
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Prova a dimostrare la tua superiorità fisica ad un mastiff di 120 chili con un morso da 700 chili e passa, poi ne riparliamo...
Io parlavo di un lupo di 40-50 kg, tutt'altra cosa un cane da guerra (in tale guisa erano utilizzati i suoi antenati) che ne pesa più del doppio, dove magari due mani non bastano e ci vorrebbe forse un bastone.

E' una cosa diversa, anche perchè un mastiff è per indole molto più docile nei confronti del proprio padrone: un mastino difficilmente si mette a sfidare il padrone per scalata gerarchica.
Old 03-12-2009, 16:00   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Io penso come Maghetto, altrimenti come possibile la mia Yorkie di 1'5 kg o forse 2 sottomette la lupa come un pupazzetto...? La forza dell pensiero, secondo me, importantissimo... ma anche lei non va li rompere in situazioni forse critice...(fin ora mai trovate) ma sottolinea la sua dominanza in modo chiarissimo, fino attaccarla alla gola...!!!! Fa morir da ridere, purtroppo non ho la possibilità di caricare video.. ma un giorno vi faccio vedere...
Tutto una questione di adegiamento e convinzione, e sopratutto (secondo me ) di euquilibrio dell comportamento.. ( non histerico, e deciso)

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules