![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
più di una persona me lo ha chiesto quindi preferisco rispondere qui: la bandana rossa la uso sempre durante il periodo di caccia, così ... a scanso di equivoci ... visto il triste epilogo che ha colpito zampa!
no, non sono proprio la tipa che ama mettere gingilli al cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
... ad onore di cronaca devo dire che il "prestare" Artax è stato per lavoro... quindi sono io che devo ringraziare Valentina e Misha e Ago...
La bandana rossa, così come un collarino rosso catarinfrangente con un campanellino in periodo di caccia sono altamente consigliati, poichè identificano il cane agli occhi del cacciatore in modo vistoso e anche uditivo. E qui parlo per doppia deformazione professionale... sig sig... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ops cavolo,ma..Marzullo di solito va in onda in piena notte! eppure è solo sera.....ma come mai allora mi stavo addormentando? guardo dove sono eh..ah beh adesso ho capito perchè ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
prove di telecinesi?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi avevano detto che antonio aveva messo qualche cosa, ma non ci credevo, anche perchè - GIURO + non l'ho mai visto filmare in area cani...
che dire? bhè ha una mano tremolante pessima !!!! ma quelli che si intravedono sono petra, misha milo e mizar nella nostra area cani! http://www.youtube.com/user/tonitaur.../5/rJBFC6C8fBE |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|