![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Ciao fratellini e sorelline!!
Che spettacolo incontrarci tutti qua! PER ANOUK: Scusa se non ti ho risp all'ultimo mess ma tra lavoro e belle gionate ho preferito stare all'aria aperta ![]() PER SUSANNA E GIANLUCA: vi rispondo direttamente da qui. Io abito in un paesino in provincia di Ancona (chiamasi Agugliano). Per aiutarvi vi dico che da queste parti.....Lacrima, Verdicchio... :drink3 Bene avrete capito la zona! Il mio Aaron è una piccola peste ieri l'ho portato con Ascia al parco e non ha smesso un minuto di far vedere i suoi dentini a qualunque cane incontrava (quando ha provato ad azzannare il doberman di un mio amico ha fatto un pò ridere.... ![]() La cagnona poverella ha una pazienza infinita infatti lei mi aiuta moltissimo nell'educazione del piccolo (vedi camminare col guinzaglio) ed è carinissima come si pone tra lui e gli altri cani!! UNa cosa mi ha colpito: avevo paura che lei si ingelosisse molto invece..... Aaron mi ringhia continuamente se accarezzo lei è incredibile come sente il bisogno di avere un contatto umano! Sembra che è Ascia la nuova arrivata! (ovviamente quando poi esagera viene schienato come ho ben appreso di fare da questo forum ![]() E comunque anche da schienato ci mette un bel pezzetto a calmarsi.....E' proprio un testardone!! Però ho visto che quando ringhia e si incacchia non morde in maniera molto aggressiva cioè è come se dicesse a se stesso: "cacchio questo è grosso però non voglio dargli sta soddisfazione! ![]() E' molto espressivo e, ogni ringhiata, ogni piagnuccolamento, ogni suo comportamento per noi "strano", gli serve a comunicare qualcosa..... Altro che meno intelligenti di altri sti cani!! Io ho avuto sempre Pt ma se osservi bene questi cuccioli capisci che a soli due mesi hanno già ben chiaro in testa quello che vogliono...... ![]() Spero di aver presentato ulteriormente me e il piccolo! Un saluto alla famigliola e a tutti i lupi in circolazione!!!!! Andrea, Ascia e Aaron. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|