|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Damiano & Debora
|
che significherebbe??? scusa l'ignoranza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mat... per un attimo ho quasi creduto che ti fossi preso un cane.. poi ho riletto...
Comunque i cani non entrano in sala pranzo dell'agriturismo, mi spiace, dovrete fare come me la spola tra la tavola e il kennel. Valentina, mi spiace davvero che esistano le Alfa... avrei voluto conoscervi e farvi conoscere Maya. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Damiano & Debora
|
Comunque i cani non entrano in sala pranzo dell'agriturismo, mi spiace, dovrete fare come me la spola tra la tavola e il kennel.
cioè devo lasciarlo in macchina???il mio cucciolo???
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
magari vengo sola soletta..... vediamo come si mette e se il santo si offende ad andarci con qualche suo amico, effettivamente io tamburellerei mani e piedi tutto il giorno sperando passi prima il tempo, al museo storico in 30.3 secondi avrei visto tutto quello che c'è da vedere... insomma il mio posto sarebbe sprecato, no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
lo sfigato che arriva dopo pranzo (tipo me) dove può aspettarvi/incontrarvi?
su che ora posso venire per non rompervi i cocomeri mentre mangiate? per le 3 avrete finito? saludos |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora... con colma...
Zack, tu hai un cucciolo, io credo di non andare troppo in la con la fantasia nel dire che probabilmente potrà entrare in sala da pranzo. Noi invece che abbiamo i bestioni, quelli fighi, dobbiamo lasciarli in macchina. Comunque, quando richiamo il ristorante per la conferma della conferma glielo chiedo. Non temere, non penso faranno storie per un sorcetto di 3 mesi. Valentina, fagli un'offerta che non potrà rifiutare! Anche solo per lasciarti venire da sola con la Mishola. Inzomma!!! che siamo donne a fà??! Comincia a starnutire ogni volta che ti avvicini alla sua Alfa, inventati un'allergia... Poi per l'esposizione non c'è da preoccuparsi, è più un aperitivo con un giudice. Lo si fa per la gloria, la gloria di portarsi a casa il prosciutto! Ethernal... Non ti preoccupare, se arrivi che stiamo ancora mangiando non succede nulla, anzi magari prendi un caffè con noi! Io credo onestamente che alle 3 saremo ancora in Agriturismo, vieni li direttamente.. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|