![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
in Italia questo trovi (con relativa facilità) per avere la coscienza a posto.....per il resto.. ![]() farsi il secco da solo è possibile..ma i costi? l'impianto? credo sia economicamente improponibile. qui c'è un agricoltore che ha convertito la propria azienda e fa "il secco fatto in casa", con filiera cortissima. carne e prodotti vegetali di produzione propria o di aziende limitrofe.. Quando lo vai a comprare spesso capita che te lo imballino ancora caldo. 20 euro un ballino da 20 kg... tra le "squadre" di cinghialai spopola.. pruduzione limitata alla disponibilità di materia prima. ma aggiunge cereali...e per scelta li ho banditi. chissà che in giro per l'italia non esistano altre iniziative imprenditoriali simili.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-11-2009 at 20:29. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|