![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
spero/penso di si, tra qualche giorno te lo so dire di preciso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
e ci saremo anche noi ma qua:
http://www.albergoallecastrette.it/index.htm avendo 2 vandali di 9 mesi,chiuderli in bagno era improponibile,cosi abbiamo chiesto se avevano un terrazzo e ce l'hanno,cosi loro dormono fuori!! abbiam prenotato oggi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
buonasera a tutti
anch'io per posizione geografica rientro a casa la sera, però mi unisco volentieri con la mia ragazza e Yuma per il pranzo del sabato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ottimo, credo lo faremo all'agriturismo Al Botteniga... se si degnano di rispondermi... per l'orario credo che sarà verso l'una e mezza per dare tempo a tutti di arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-1
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
che fi@@ta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non si può non partecipare.......COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!!!!! PS. quanto metti delle foto dei cuccioli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() so già che sarà una serata e una nottata estremamente intensa ![]() p.s.finalmente asseggerò lo sprizz!!!! noi 4 siamo carichi come delle molle!!!non vediamo l'ora!! p.s.woland non è che avresti una museruola ceca che t'avanza e ce la vendi? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Damiano & Debora
|
![]()
Uff cavolo mi assento n'attimo e non ci capisco più nulla....ma quindi non si va tutti nello stesso posto?
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
...noi purtroppo dobbiamo fare le mosche bianche xchè i nostri ragazzini non sono abituati a dormire in camera,quindi abbiam preferito l'opzione terrazzo x non dover pagare 800 euro di camera d'albergo nuova contro i 60 di pernottamento e colazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Esatto, loro vanno in quell'albergo perchè così possono dormire sonni tranqulli... io devo ancora prenotare il nostro agriturismo perchè volevo avere la conferma da tutti prima e fare una prenotazione unica, sia mai che ci fanno uno sconto da qualche parte... Penso che al massimo per domenica avrò prenotato, quindi per chi ancora non mi ha dato conferma chiedo di farlo entro Domenic, anche se sarei più felice entro sabato... Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|