Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-11-2009, 00:39   #1
LeoNairi
Junior Member

LeoNairi's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ok, nel caso veniste posso contarvi anche per il pranzo di Sabato?
spero/penso di si, tra qualche giorno te lo so dire di preciso...

Leonardo e Nairi

LeoNairi jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 17:35   #2
franz+etienne+wonka
Member

e ci saremo anche noi ma qua:
http://www.albergoallecastrette.it/index.htm

avendo 2 vandali di 9 mesi,chiuderli in bagno era improponibile,cosi abbiamo chiesto se avevano un terrazzo e ce l'hanno,cosi loro dormono fuori!!
abbiam prenotato oggi!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:11   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:21   #4
Marius
Junior Member

Marius's Avatar

buonasera a tutti
anch'io per posizione geografica rientro a casa la sera, però mi unisco volentieri con la mia ragazza e Yuma per il pranzo del sabato!
Marius jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:24   #5
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ottimo, credo lo faremo all'agriturismo Al Botteniga... se si degnano di rispondermi... per l'orario credo che sarà verso l'una e mezza per dare tempo a tutti di arrivare.
Old 19-11-2009, 20:07   #6
woland77
Gran figl de putt Member

Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-1 e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 20:13   #7
aly87
& boschino

aly87's Avatar

che fi@@ta!!!!!
non si può non partecipare.......COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!!!!!

PS. quanto metti delle foto dei cuccioli???
Old 19-11-2009, 21:49   #8
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-1 e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati...
ecco...spero davvero di riuscire a venire...
Old 20-11-2009, 09:32   #9
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...
si si,mandato il fax con richiesta esplicita di terrazza x i 2 asini..ed ettolitri di vetril x pulire i vetri prima di andare via
so già che sarà una serata e una nottata estremamente intensa
p.s.finalmente asseggerò lo sprizz!!!!
noi 4 siamo carichi come delle molle!!!non vediamo l'ora!!
p.s.woland non è che avresti una museruola ceca che t'avanza e ce la vendi?...parlo sul serio grazie
Old 20-11-2009, 13:10   #10
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

Uff cavolo mi assento n'attimo e non ci capisco più nulla....ma quindi non si va tutti nello stesso posto?
Old 20-11-2009, 13:17   #11
franz+etienne+wonka
Member

...noi purtroppo dobbiamo fare le mosche bianche xchè i nostri ragazzini non sono abituati a dormire in camera,quindi abbiam preferito l'opzione terrazzo x non dover pagare 800 euro di camera d'albergo nuova contro i 60 di pernottamento e colazione
Old 20-11-2009, 13:53   #12
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Esatto, loro vanno in quell'albergo perchè così possono dormire sonni tranqulli... io devo ancora prenotare il nostro agriturismo perchè volevo avere la conferma da tutti prima e fare una prenotazione unica, sia mai che ci fanno uno sconto da qualche parte... Penso che al massimo per domenica avrò prenotato, quindi per chi ancora non mi ha dato conferma chiedo di farlo entro Domenic, anche se sarei più felice entro sabato... Grazie!!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules