![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
navarre aveva detto che il fatto di addestrare cani ad avere una certa risposta a una situazione inusuale o estrema serviva per vedere l'addestrabilità...io ho ribattuto che potrebbe servire SECONDO ME per tirare fuori una linea da lavoro ma che l'addestrabilità la puoi vedere e sondare anche con altre discipline che magari esaltano rusticità e risposta ai comandi(per intenderci..perdonate la mia non tecnicità) se te non eri d'accordo potevi argomentare meglio come mai per te solo con l'ud o con l'ud selezioni e migliori il carattere della razza. Io non ho mai condannato l'ud,semplicemente non la pratico,ma questo non inficia a fare domande o a capire meglio un mondo portando le proprie perplessità soprattutto se usata per risolvere alcuni problemi. Ma mi sembra che siete voi ad andare subito sulla difensiva quando c'è una o più persone che muovono i propri dubbi,offendendo o non spiegando. Non mi sembra che io ,arnaldo,francesco,stefano ci siamo rivolti cosi' a voi...non vedo sminuizioni nei vostri confronti anzi...spesso siamo noi praticellosi ad essere prei per il cu@o quindi...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|