Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2009, 10:27   #1
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ne parlavo proprio ieri sera al telefono... è da 3 giorni che Maya è tranqullissima per via dei farmaci e del collare elisabettiano, tutta dolce, tutta buona.. un angioletto..
Io però non vedo l'ora che arrivi Venerdì, che le tolgano i punti, che la smetta con medicine e collari, che torni a rompere le scatole come sempre!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2009, 18:16   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

quando ancora pensavo che il Rey fosse un clc distruttore

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2009, 19:14   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

leggendo un'altra discussione ho ripercorso mentalmente i primi due anni di misha in cui la "zuccona zeccosa" distruggeva qua e là le cose di casa, impersonando a ruota l'arredatrice moderna, la sarta, la pittrice, l'elettricista, etc...
verso i due anni (dovrei controllare le date dei miei post, ma mi sbaglio di poco) tutto è cambiato - da un giorno all'altro misha ha completamente smesso di fare disastri a parte qualche scivolone (che mi fa sorridere con un po' di sana nostaglia )

ora misha - in nostra assenza - ha a disposizione tutta la casa (generalmente la variabile tempo coincide con le ore mattutine -4 - visto che il pomeriggio la porto in ufficio)
in quelle quattro ore quadri, televisione, bassi e contrabbassi, giornali, piante, scarpe, cuscini, etc. etc. rimangono al loro posto e soprattutto integri

MA c'è un MA (..... e scrivo precisamente per questo: perchè vorrei tanto sapere quanti altro lo fanno ..... )

misha quasi sempre va in camera degli armadi (i nostri sono completamente aperti) prende i vestiti usati nell'ultima passeggiata o quelli del campo, li porta nei corridoi e NON li distrugge!

semplicemente li porta in mezzo alla casa e questo capita 9 volte su 10!

ricordo che ilaria di maico mi diceva la stessa cosa, maico prendeva di mira gli spazzolini da denti usati la mattina.... quanti dei vostri lo fanno sistematicamente?
Old 28-12-2009, 20:25   #4
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post

MA c'è un MA (..... e scrivo precisamente per questo: perchè vorrei tanto sapere quanti altro lo fanno ..... )

misha quasi sempre va in camera degli armadi (i nostri sono completamente aperti) prende i vestiti usati nell'ultima passeggiata o quelli del campo, li porta nei corridoi e NON li distrugge!
Ogni tanto lo fa con i calzini, con le scarpe e le ciabatte, reggiseni e mutande...

Imho lo fa per attirare l'attenzione, ma facendo il bravo ragazzo che sa che non deve distruggerli!
Old 14-01-2010, 20:51   #5
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Niente di che ... solo il progetto di una mente malata, quella del Buietto: un tunnel, una galleria, magari per entrare in casa... Oppure la ricerca del petrolio o lo scavo credendosi in possesso di una vena aurifera o un ritrovamento archeologico di chessaquale natura...
quanto ridere oggi...

eccoli i 2 deficienti che mi accolgono oggi nella mia pausa pranzo

ma no.. non è per entare in casa: la porta è sempre aperta!

e allora cosa sia?

elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2010, 21:04   #6
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ma scusa... Salvia(?) a destra e Rosmarino(?) a sinistra... Lui sa che manca l'Alloro in centro!! Ti ha solo fatto aggratiss la buca per piantarlo...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2010, 09:16   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

che espressione la lunetta!
concordo con carlotta..... hai un "giardiniere-pollice-verde" in erba ...opsss, dovevo scegliere un'altra espressione!!!!
vaaaaaaaaaaai buio

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules