|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
direi che è piu' che sufficente , hai cani giovani da poter visionare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio se sono video di cani che voi ritenete validi, tanto per capire...
|
|
|
|
#3 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Eh si......siamo passati all'altra sponda!!!!! Ciao Scila e pasquale |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scila,
sarà mio grande piacere farvi da cameraman... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
http://video.tinypic.com/player.php?v=34yp47o - modalità off - ... è un video di alcuni anni fa, molto amatoriale. Spero si veda. Niente di pretenzioso eh, solo una risposta a Micaela. Per confronto metto anche il lavoro di un PT nella stessa attività: http://video.tinypic.com/player.php?v=4cbeybc Fine dello spamming!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti Diego.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In effetti farei dei thread con foto e video di lavoro "a tema", sarebbe utile anche per chi vuole farsi un'idea di varie attività... magari con due parole delle varie persone che le fanno, senza insegnare nulla, solo esperienze riportate, come in questo thread per l'UD.
Per cui Scila, poi fai un bel thread nuovo per l'Obedience eheh bello il confronto, questi bastardi filano come missili e senza mettere giù il naso
|
|
|
#9 |
|
Menopausa precoce
|
Sicuramente dirò come è andata la gara, ma io di obedience non ne so una cippa, nel senso che avendo smesso con UD per cause di forza maggiore e non volevo tenere a casa super pasquale a vegetare in giardino o limitarlo alle passeggiate e corse del week ho scelto la disciplina meno peggio (a mio gusto).
Quasi tutto il lavoro l'ho fatto da sola, solo adesso che siamo prima della gara mi sono fatta seguire da una ragazza che insegna obedience anche perchè tutte quelle piccole accortezze che si possono fare in ud nelle classi più basse in obedience anche nella categoria più bassa che è la debuttanti non si possono assolutamente fare....esempio un piccolo strapponcino in avviamento lo si può dare e non vieni penalizzato in obedience assolutamente no e ti tolgono dei punti. Poi la maggior parte della condotta è senza guinzaglio e il regolamento è più severo a differenza dell'ud. poi vi saprò dire come è andata............ovviamente salute di pasquale permettendo ma se sta come domenica mi farà morire!!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|