|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
però, già solo il fatto che è qui a chiedersi se possa o meno tenerlo, dimostra umilità e voglia di capire cosa sia meglio per il suo cane e non per lui
|
|
|
|
#2 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Giusta osservazione, ma sono gli altri che non dimostrano umiltà e voglia di capire lui, ogni volta che una persona nuova scrive per sapere qualcosa su questa razza qua la maggior parte dei commenti che sento sono soltanto rivolti a non fargli prendere il CLC perchè non in grado di tirarli sù, come se soltanto loro possano farcela, soltanto Greta ha portato un esempio di come è riuscita ad allevarlo, se tutti farebbero così capirebbe meglio sui nostri lupi, varie esperienze con vari problemi + o - risolti. Se uno pensa soltanto a "dare addosso" non si costruisce e risolve niente!
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
fai una riflessione ad alta voce e condividila con noi scrivendola
... elenca i pro e contro che vedi per te e il tuo amico a 4 zampe nella vita di tutti i giorni .... possiamo partire da lì - insieme - e approfondire tutti i punti, magari alcuni superabili, altri meno... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
dai ragazzi, questo è tutto giusto ma è anche vero che si applica a qualsiasi animale o fidanzata o amico che sia
ora, lui sta chiedendo per un CLC e quindi penso si stia ponendo la questione: "è diverso da altri cani e quindi potrebbe subire maggiormente certi miei orari ed abitudini?" io ho risposto "SI, decisamente" e non perchè sia un LUPOOOOOOH ma perchè è morboso, testardo, sensibile, stronzo, paranoico, ripetitivo, ossessivo, insicuro, etc e con questo do per scontato tutto quel che si sa e si deve capire sul rispetto da avere per un animale che si prende in casa, su quel che merita, di cui necessita, etc
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
lettura :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7370 lo ammetto , mi annoia da morire riscrivere cose già scritte e lette migliaia di volte.
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|