|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
oggi super conoscenze
Nicoletta mi avvisa dell'arrivo dei Navarre e decidono di invitarmi alla passeggiata che si è tenuta a trieste con Annalisa e hadanka , la Navvarri family più brandimarte,isabò,navarrone e Nicoletta family con golem e anya . partiti verso meggiogiorno facciamo una bella camminata di circa due ore sui carso di trieste è stato vermente bello perchè oltre al clima che è stato clemete ho tenuto per qualche metro anya e per tutto il resto della camminata IL NAVARRONE ,il panorama era veramente paradisiaco con il sottobosco che variava dal verde al giallo per passare al rosso , ecco qui un due foto fatte con il cellulare per quelle belle aspettiamo il ritorno di Navarre hadanka ,anya e golem con Annalisa ![]() ![]() ed ecco un la Navarre family con un pezzo della Nicoletta family , brandino e isabò ed io con last navarre ![]() la giornata è continuata ma aspetto le foto per continuare il racconto intanto un assaggio ringrazio ovviamente tutti per la compangia e Navarre per avermi fatto portare il cane , mi piace vermanete molto poi il navarrone è bravissimo al guinzaglio!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Annalisa mi hai preceduto , ma che bene sono venuto nella prima foto
ps riesci a mandarmi quelle fatte oggi per e-mail quando hai un momentito?
![]() Last edited by Mat; 07-11-2009 at 23:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sirus guarda che era ironico
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Porti i jeans dentro le scarpe come mio figlio.... per questo dicevo che potresti avere la sua età
Intorno ai 20? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
che bella gita! bei lupi e poi bei posti
eravate sopra il castello di miramare? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
si ho 21 anni per adesso , per quanto riguarda le foto vengo sempre male , quindi mi sorprende che una apprezzi caro il mio wolflinxello si chiama Sean Connery
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Finalmente abbiamo conosciuto il "giramondo" Mat, speriamo che coroni presto il suo sogno. x France-wolflinx : beh, lo sai che il nero sfina ! Comunque il 2° ritrovo delle Old Stars (ma con il sole ) alla fin fine lo abbiamo fatto li a Trieste, con Ambra (11), Kama(10) Navarino (
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
[quote=Mat;252245]oggi super conoscenze
ecco qui un due foto fatte con il cellulare per quelle belle aspettiamo il ritorno di Navarre quello non era golem...ma Navarre!!! Mat che mi combini??? ehehe! Ripeti l'esame di riconoscimento clc... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
si ciao, sono nicoletta e quello nella foto è golem!
si mi riferivo a questa foto...è navarre all'inizio della passeggiata.. mandi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ma mi credi che ero convito di aver scritto Navarre? infatti la foto del cellulare l'ho salvata appunto con hadanka anya e navarre ed ero convito di averlo scritto anche qui , rileggevo e dicevo di quello li è Navarre e ho scritto Golem mamma mia
il riconoscimento clc ormai è radicato nel sangue
![]() Last edited by Mat; 12-11-2009 at 12:00. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
si..si...anche io dicevo così ai prof a scuola...hihhhi!
Bene! come sei con la scelta del cucciolo? hai noovità??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
tu ridi , ma se non me lo facevi notare io ero convinto di aver scritto quello che pensavo , cioè Navarre, comunque Nik reggiti sulla poltrona perchè .......oooooooggi c'è l'eco ! speriamo bene
|
|
|
#16 |
|
Member
|
olà Nik, visto che bazzichi nei paraggi, beccati questa
(le altre te le mando priv)
|
![]() |
| Thread Tools | |