Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2009, 17:31   #1
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Okkio che il cioccolato è velenoso per i cani

Besos a todos
Old 03-11-2009, 18:10   #2
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Mi dispiace solo non aver mangiato 2 fette subito... però infondo mi ha fatto un favore.
So che la cioccolata fa male, io la osservo bene ora, è un pò mogia rispetto al solito, ma probabilmente è perchè questa volta l'ho beccata sul fatto( mica come con la Y10), e l'ho punita.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 18:14   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Oddio, ho letto solo ora i vostri interventi... io continuo a tenerla in osservazione... vi faccio sapere se succede qualcosa.
Old 04-11-2009, 11:59   #4
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

L'infame ladra mangiatrice di torte altrui di cui io avrei mangiato un'altra fetta sta mattina, è sopravvissuta. La teobrominale ha dato una botta di vita che non mi aspettavo, ha rotto le scatole tuuuuuutttaaaa la sera! Cioè, più del solito... Per due volte ha rubato un guanto e ha cominciato a correre col suo trofeo in mano.. Ha smangiucchiato una mia ciabatta, normale direte voi... ma lei non se le fila mai, e ha lanciato in giro per la stanza le mie scarpe. Ha tentato di mangiarsi il suo tappeto, mi è salita addosso e mi si è stesa per lungo sopra mordicchiandomi la faccia, ha lanciato la pallina dal balcone... tutto ciò in mia presenza guardandomi e scodinzolando. Ora deve ancora defecare, ma immagino abbia digerito tutto senza problemi.
Old 10-11-2009, 09:26   #5
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Sono sicura che prima o poi smetterà, si calmerà, diventerà la piu' brava delle clc che possa mai aver avuto, ma stamattina se avessi avuto una carabina le avrei sparato un colpo in testa...e invece no, alle 6 sento dei rumori ma faccio finta di nulla, e dopo poco il silenzio, mi riaddormento, alle 6.50 mi alzo esco e stranamente lei non mi salta addosso per farmi le feste ma corre dietro casa facendosi evidentmente seguire...e li la TRAGEDIA...non solo aveva aperto il sacco della spazzatura, non solo c'era roba ovunque peggio che esser a Napoli 1 anno fa...non solo...ma si era portata dietro tutto il portasacco della spazzatura..di quelli grossi, che io mi ricordo bene ieri sera avevo incastrato tra il muro e LA MIA MACCHINA..corro a vedere se mi ha fatto danni sperando che al massimo ci sia una strisciata..ma per fortuna alla macchina non è successo nulla!
raccolgo tutto ricompongo il sacco lo rinfilo nel portasacco e mi chiedo come azzarola abbia fatto a portarlo su per la salita, visto che io faccio fatica a riportarlo al suo posto! in tutto cio' mentre raccoglievo loro giocavano ad acchiapparello saltando in mezzo alla spazzatura e schivandomi all'ultimo centimetro...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2009, 09:30   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

un giorno - CREDIMI - ti mancherà tutto questo!
Old 10-11-2009, 09:39   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
un giorno - CREDIMI - ti mancherà tutto questo!
detto da te è un grande aiuto per non ucciderla! ma se ti manca cosi' tanto possiamo far cambio per 2 settimane, io tengo misha tu prendi la Safi

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules