![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Varel è veramente bellissimo
e devo dire che........ ............................. mi ricorda qualcuno.......... specie nelle foto con le orecchie spalmate dietro o nelle foto mentre slinguazza....... ![]() ![]() ![]() Andrea
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Raga se volete le foto adesso sono scaricabili.
Stefy meno male che ha piovuto tutto il giorno e ha lavato via tutto perchè ieri sera i due RIDICOLI erano ancora sulle tracce della Safy. Ma quanto le piaceva l'abbeveratoio automatico!!!! OT: Ebbene si, quest'estate ho scovato i genitori di Neo e Bill, e la mamma è la stessa di Rey (questo l'ho scoperto sabato)!!!!! Il papi si chiama Jonathan ma qui non è iscritto. Alla veneranda età di 6 anni la mami e 4 il papi ho potuto vedere cani buoni e socevoli anche con due estranei quali me e Pietro e questo mi fa immenso picere e mi basta.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
io e la mia aliena ringraziamo betty e tutti i presenti per l'accoglienza e la simpatia, ho fatto avanti e indietro tra il padiglione dei whippet e quello dei clc ma alla fine sono rimasta in quello dei clc che è molto più simpatico e meno snob!!!!!
![]() la giudice è sembrata molto brava anche a me e complimenti a SAFIRA che è stata la mia preferita del gruppo (senza nulla togliere agli altri, ma la safi mi ha stregata ![]() grazie ancora a tutti x betty:domenica abbiamo poltrito visto che la palla al piede-dolce metà era stanco, ma mi ritroverai a casa tua quanto prima ad onorare l'invito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Ecco chi eri...Fabyfirst! piacere di averti conosciuta!
Sullo snob devo darti ragione, ad un certo punto il gruppo dei clc, cani e padroni, eravamo tutti seduti per terra che sembravamo gli scout al campeggio. ![]() Anche Amy ha una bella ghigna, anche se la sua Erica dice che ha le orecchie grandi!!! Loki e la Gio sono innamorati l'uno dell'altra e fanno un gran bel duo. La Stefy secondo me è la personificazione del calmo assertivo di Millan (che non c'entra con l'essere agitata per la gara) e per di più è tanto carina anche con gli Stramboidi...come me che approfittando che non mi conosceva (ma io si hihi) l'ho apostrofata con una bella pacca sul braccio e : "scusiiii, ma sono lupi veriiiiiiiii!!!!???" E lei, povera, è partita con la spiegazione, mentre a Marta lì vicino le si leggeva il fumetto:" appena arrivo a casa aggiorno il 3D stramboide!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() La Betti aveve dormito si e no mezz'ora la notte prima e non capiva un nome che un nome e trascinava tutti nella confusione più totale (mentre Mat aveva una pupilla più grande dell'altra dalla stanchezza!! ![]() Vincenzo si faceva delle ronfate nei tempi morti che qualcuno si chiedeva che razza di bestia facesse quel verso ![]() La cricca di Skeggia e company erano i più tranqui. Licantropo è più pittima dei nostri clc (ti è guarito il ...il...quella roba lì che non si vedeva nemmeno ma pensavamo di perderti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho rivisto Alessio, e conosciuto Lorella e visto un bel cagnaccio (il n 134) proveniente dall'allevamento dove avevo prenotato il mio che non è nato. Tutti gli altri una bella combriccola di matti. Mi ha fatto tanto piacere anche scambiare due chiacchiere con Francesca Asmonti, se già ne avevo una buona idea, adesso anche meglio! di nuovo grazie a tutti per la bella giornata.
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 02-11-2009 at 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() no ma la prossima volta vado pure io in giro a chiedere che cani sono quelli degli altri! tipo a quel povero volpino che sembrava di piu' un mocio vileda tutto inzuppato trattenuto nella mano del suo "padrone" il quale lo phonava dalla testa ai piedi girandoselo nelle mani sotto sopra, o a quei poveri golden a cui piastravano la coda e le orecchie...o a quei canetti che se li vedi fuori dal ring sembrano degli scheletrini addobbati con foglietti di carta argentata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
è sempre così la compagnia è sempre piu bella e affiatata!!!!sai STE a me nessuno mi ha chiesto che razza era....avro una faccia poco affidabile...e pensare che ero anche in abito elegante!!!
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma ero tanto brutto?
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Mat un uccellino mi ha detto che hai il MIO guinzaglio nero...non è che telo vuoi tenere per il tuo futuro cucciolotto vero?!?!
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ragazzi/e? a leggere le vostre "recensioni" sulla giornata di sabato mi mettete ansia da ring....la mia non c'è mai andata e non sono affatto sicura che presterà attenzione a cosa le dico io...anzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() era ironica la tua battuta spero?
![]() Last edited by Mat; 03-11-2009 at 18:00. |
|
![]() |