|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciaooooo....
possiamo postare i nostri umili paesaggi, o posti i tuoi e noi li commentiamo? Bellissime le tue foto... in confronto mi sento inutile ![]() Prima o poi avrò i soldi per una macchina fotografica decente... poi non ce n'è per nessuno, io le sento le foto, le vedo nella mente. ![]() La rosa è spettacolare, non c'è modo di mettere a fuoco anche cio che sta dietro rimanendo comunque la rosa in primissimo piano? Domanda , non critica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Chiedevo, perchè una volta ci ho perso la testa, volevo mettere a fuoco due cose, una vicina, e una un po piu lontana, sarà stata la macchinetta. Bene, allora riesumo qualche paesaggio scattato da me, volevo farlo ieri sera, ma nel dubbio non ho osato. Mettiamo anche sensazioni e commenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
ESATTO ( ma dico ti sembra troppo corto sto messaggio mannaggia a te forumaccio ti va bene cosi'? è abbastanza lungo per essere messo secondo te? o devo fare un tema?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non son buono, ma come un bimbo passerei ore a fotografarle...
![]() Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo sembra che ti guardano con malocchio ![]() ....Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti certe volte ti avvisano con rumore Vanno vengono ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai...... "Faber"
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Fantastiche... davvero fantastiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |