![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Valentina, hai letto almeno un libro di Millan?
Perchè questi signori sembra proprio di no. E' follia pura quello che scrive sta gente. Il metodo di educazione di Millan (che inizia da quando vai a prendere il cucciolo, ancor prima di portarlo a casa) non prevede alcuna violenza o prevaricazione sui cani. Nelle puntate e nei video che girano su internet si vedono azioni che possono arrivare al max strattoni ai cani più problematici. E' così sconvolgente agire con azioni correttive su cani ingestibili? Leggi il suo libro e fatti un'idea TUA e vedrai quanto assurda puo' essere la richiesta da te quotata. Chi lo "accusa" di dire banalità lo posso capire ma sostenere che diffonde un messaggio di violenza sui cani è una ca....ta galattica. Se posterai suoi precisi principi o video sarà piacevole discuterne. Ciao, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
si l'ho letto, certe cose non sono nuove...
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...+millan&page=5 messaggio n° 88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
rispetto ovviamente il messaggio di stefano e di elisa e maturalmente lo quoto, ma c'è anche da dire che le persone che compongono quell'associazione non sono proprio le ultime arrivate, prima fra tutte la gallicchio
credo sia importante capire anche i loro punti di vista e valutare le varie e possibili eccezioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
I concetti di Millan più o meno li vedo applicati quotidianamente in campo (e credo non solo io), direi anzi che non sono niente di nuovo.
Mi fa specie leggere di violenza, di messaggio terribile, di pericolosità dei concetti esposti.. Dove? Quando? Non capisco.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|