![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Bè che dire tanti tanti complimenti alla dolce cuginetta safy da yorekkino e Patrick!!! BRAVVVIIII
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() e per Marta.... ![]() Last edited by Sunnyna; 26-10-2009 at 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Davvero tanti complimenti a Stefania e alla "piccola" Safi che è stata ECCEZIONALE!!!! con dei colori e degli occhi cosi era normale che tutti gli altri passassero in secondo piano!
![]() Ora che è arrivata la Safi in classe giovani, mi sa che non c'è piu storia per nessuno! ![]() ![]() ![]() ![]() Noi abbiamo fatto un terzo posto, eccellente! ![]() ![]() è stato un piacere, come al solito, rivedere tutti!!! Grazie della compagnia! mi scuso con il gruppo piemontese se me ne sono andata senza salutare, ma sono andata via in fretta e furia dopo il ritiro dei libretti! Tanto mi sa che ci rivediamo sabato! ![]()
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ci si vede a varese! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che gioia, tieniti la paralisi, ti capisco benissimo!!!!! mitica Safi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravissimi tutti ragazzi, qualche BIS se lo cominciano a portare a casa anche i clc, olè! P.S: Erica, come ti capisco... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
EVVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
GRANDE SAFI E GRANDE STEFANIA!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI ANCHE AD ERICA ed AMY!!!!!!!!!!! ciaooo ps ci vediamo sabato a varese!!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() poi mentre aspettavamo il best in show, al raggruppamento dei cani da compagnia mi dice...ma anche il maltese è bello... ![]() fortuna che pero' anche lui era felice della sua bimba ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
P.S: Erica, come ti capisco...
![]() ![]() ![]() haaaa FINALMENTE.......OK FACCIAMO COSI INIZIAMO DA VOI STATE TUTTI A CASA SABATO....CHE IO SONO QUELLO PIU VICINO A VARESE....QUINDI VADO IO...E POI HO GUARDATO LE PREVISIONI E DALLE NOSTRE PARTI è PREVISTA UNA BUFERA...PERLò PIù TUTTE LE USCITE DELLE AUTOSTRADE SONO CHIUSE E IL CENTRO ESPOSITIVO E NEL BEL MEZZO DI UN BOSCO DA FARE TUTTO A PIEDI...2 GIORNI INTENSI DI CAMMINO....CI SONO MOLTI CACCIATORI E APPENA VEDONO UN LUPO XXXXBHOM QUINDI UN CONSIGLIO MEGLIO NON ANDARE A VARESE FODATEVI!!!
![]() |
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
bravissima la sorellina, è sempre stata speciale... grande Ste!
![]() Il fratellozzo le manda una slinguazzata e tanti tanti complimenti ![]() Peccato non esserci stata, ma ho un'esame fuori sessione mercoledì e avevo un po' da studiare ![]() Bravissima anche la Amy, complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Una cosa che mi ha stupito sono stati 2 o 3 maschi enormi! da seduti sembravano alani!
![]() ammazza come si sta evolvendo l'altezza, alcune nuove generazioni oltrepassano i 70 di un bel pezzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito: ho sentito che questo giudice di Ivrea era severissimo e che ha cacciato fuori qualche arzillo giovinotto che giocava col guinzaglio, o chi indietreggiava? ![]() PS: complimenti anche a Mogway e Weezerino,ma non era la sua prima in classe giovani? mi sbaglio? Quando avrò l'onore di conoscere anche questi due bei lupacchiotti che mi sono sempre persa? A Varese il prossimo we? @Sunnyna: non ascoltare Riccardo Il Prudente, esaltati e goditela tutta!!! ![]() dai dai foto please.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
doublewolf
|
![]()
Ciao Marta,
tranquilla nessun cane cacciato dal ring. Quello di ieri era un giudice blasonato, voci di ring dicevano che sarà il futuro presidente dell'"ENCI" sloveno. La consorte, giudice pure lei, deve avergli fatto un ripassino un po' veloce sui CLC. Si è quasi visto di tutto. cani iscitti in classe lavoro con la 40 km e misteriosamente spariti al momento di entrare nel ring. Super mosse di Karatè per far visionare denti ed altro. Stavolta niente fondoschiena femminili con tatuaggi, ma rampanti giovanotti con ...altro. E' vero, Stefania, le new generation dei maschi sfornano cani sempre più alti, ma aspetta, oltre ad essere alti sono pure di taglia extra. Fatti qualche expo e te ne renderai conto. Complimenti per le vittorie,io volevo lasciarti la torta per la Safi, ma tutta la truppa si è rifiondata a casa mia con la scusa di mangiarla!! Sarà perchè ero un po' stanca, il marito che ha voluto venire col suo benedetto collare, ma non mi è piaciuta molto questa expo'. Scusa Erica,ma ho dovuto sopportare ![]() Però non mi devo lamentare, posso fare la conta di tutte le razze di cani con i relativi propriietari che sono transitati da noi in questi due gioni. A parte i vari cecoslovacchi, sono arrivati Akita, Australian Cattle dog, pastori Bergamaschi, l'amore estivo della Sweepera: Riky lo splits visigot. Non so neanche se si scrive così. Non so perchè, ma stasera mi sento molto.......critica. Sarà la vecchiaia che insorge! Comunque, arrivederci alla prossima. Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|